In risposta al messaggio di Maximilian75 del 29/12/2018 alle 12:19:58, mi spiace ma non so aiutarti, magari provi a mettere la foto della targhetta o marca e modello, magari qualcun'altro con camper diverso potrebbe averla e poterti aiutare.
buongiorno a tutti voi ho avuto problemi di corrente. ho scoperto che si sono bruciate 3 resistenze nell'alimentatore stabilizzato del mio camper mobilvetta skipper 60, essendosi proprio cotte non si riesce piu' a leggerei valori delle resistenze che dovrebbero essere uguali. chiedo a chi possiede il mio stesso camper se mi potrebbe dare una mano a risalire a tali valori grazie allego fotografie. MAX75
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/12/2018 alle 13:13:16ma daresti qualche esempio per cortesia?
, mi spiace ma non so aiutarti, magari provi a mettere la foto della targhetta o marca e modello, magari qualcun'altro con camper diverso potrebbe averla e poterti aiutare. e se invece di riparare quell'affare obsoleto, prendessi un caricabatterie intelligente di ultima generazione ( oramai i costi non sono proibitivi) di sicuro le batterie ringrazierebbero