www.eurotax.it
dove con 2€ si può avere la valutazione del mezzo . Salutiquote:Originally posted by kaitaro> Dopo attente verifiche: 38.000 euro prendere o lasciare sul piazzale. Cogliete solo in piccola parte ciò che dice l'eurotax, ogni veicolo ha una storia a sè. Buon acquisto.
Vi aggiorno: oggi ho visto il mezzo e ho avuto conferma del prezzo di 40mila euro rispetto al 46mila euro nuovo (quest'ultimo telefonicamente, magari dal vivo con l'assegno in mano il prezzo cala). Questo Knaus usato ha 17mila km in un anno, e in più rispetto al veicolo nuovo ha le gomme da neve, i cerchi in lega (di cui farei a meno), i fendinebbia, e il tetto panoramico, quello nuovo in compenso ha la carrozzeria in grigio metallizzato (1925 eurozzi) e il kit TV (800 eurozzi). Quindi mi sa che passo la mano e mi oriento o sullo Knaus nuovo o sull'Adria che costa uguale e mi piace forse di più. grazie a tutti >
quote:Originally posted by bottastra> Il concessionario mi ha detto che il proprietario lo usava anche come auto in quanto era la seconda macchina di famiglia (la macchina vera la usava la moglie)
visto il kilometraggio, si tratta molto probabilmente di un mezzo ex noleggio (e questo dovrebbe far calare ulteriormente la quotazione !). >