In risposta al messaggio di paolo135 del 27/11/2023 alle 08:52:54Penso che tra QUESTI VIDEO di riparazione della C250 , dovresti trovare anche quello che ti serve.
Ciao a tutti volevo chiedere a chi e' più esperto di me un consiglio, ieri mi si e' rotta la maniglia sulla tazza del wc che apre la ghigliottina(quella che apre la saracinesca della cassetta mentre sei sul wc, spero diessermi spiegato), sapete se esiste un ricambio e eventualmente come si smonta? la cassetta e' la classica tecthfor c250(quella con le ruote arancioni) Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 09:32:10Come sempre gentilissimo stasera me li guardo con calma.
Penso che tra QUESTI VIDEO di riparazione della C250, dovresti trovare anche quello che ti serve.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 09:32:10Purtroppo ho dato una sguardo veloce ma fa vedere solo la sostituzione della maniglia(a me si e' rotto dove va ad agganciarsi la maniglia) oppure l'ingranaggio che fa aprire la cassetta!Penso sia capitato solo a me!!
Penso che tra QUESTI VIDEO di riparazione della C250, dovresti trovare anche quello che ti serve.
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/11/2023 alle 12:04:34La moglie a prescindere
Purtroppo ho dato una sguardo veloce ma fa vedere solo la sostituzione della maniglia(a me si e' rotto dove va ad agganciarsi la maniglia) oppure l'ingranaggio che fa aprire la cassetta!Penso sia capitato solo a me!! Proprio vero il camper e' come la moglie mai imprestarla ad amici!!
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/11/2023 alle 12:04:34La moglie me la restituirebbero subito e casomai mi chiederebbero i danni!
Purtroppo ho dato una sguardo veloce ma fa vedere solo la sostituzione della maniglia(a me si e' rotto dove va ad agganciarsi la maniglia) oppure l'ingranaggio che fa aprire la cassetta!Penso sia capitato solo a me!! Proprio vero il camper e' come la moglie mai imprestarla ad amici!!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paolo135 del 27/11/2023 alle 17:43:55Sicuramente dai video almeno potrai capire come smontare la tazza o quanto serve, e per evitare ulteriori danni, perchè a volte fanno cose che se non sai come fare non le smonti o fai danni.
ho individuato il ricambio dallo spaccato della THETFORD purtroppo e' da ordinare non lo trovo sul pronto ma il problema più grosso e che per montarlo va smontata la tazza dal video sembra facile perche' non lo anno montato sul camper pero' in qualche modo vedro' di farlo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 23:24:25Si anche perche' ho chiesto a camper magenta ed e' un pezzo assolutamente da ordinare con 2/3settimane di consegna e siccome ci si avvicina al natale corro il rischio di rimanere senza camper per le festivita'/ponti, quindi assolutamente come dici tu con il pezzo in mano faccio il lavoro(adesso con il dito facendo un po di fatica la ghigliottina riesco ad aprirla e chiuderla)
Sicuramente dai video almeno potrai capire come smontare la tazza o quanto serve, e per evitare ulteriori danni, perchè a volte fanno cose che se non sai come fare non le smonti o fai danni. Se hai gia individuato con certezzail pezzo rotto, meglio smontare quando lo hai, così smonti e rimonti subito altrimenti bisogna fotografare ogni passaggio per non dimenticarsi come rimontarlo. Almeno a 64 anni faccio così....forse a 20 non serviva
In risposta al messaggio di paolo135 del 28/11/2023 alle 08:33:11Il migliore camperista è quello che sa fare fronte e superare problemi e situazioni impreviste!
Si anche perche' ho chiesto a camper magenta ed e' un pezzo assolutamente da ordinare con 2/3settimane di consegna e siccome ci si avvicina al natale corro il rischio di rimanere senza camper per le festivita'/ponti, quindiassolutamente come dici tu con il pezzo in mano faccio il lavoro(adesso con il dito facendo un po di fatica la ghigliottina riesco ad aprirla e chiuderla)
www.iz4dji.it