quote:Originally posted by bea268> scusa ma che marca è ??? Contatta l'azienda ai suoi uffici in italia e chiedigli come comportarti, la garanzia, per quello che so io ha validità europea. Dovresti poterti rivolgere ad un concessionario italiano della marca in questione ed avere l'intervento in garanzia. Ho al limite pagare l'intervento ma riuscire ad ottenere il rimborso della fattura dal concessionario che te lo ha venduto. Un mio amico ha avuto un problema ad una finestra a parigi, la rimor lo ha dirottato ad un concessionario locale, questi ha voluto il pagamento del suo lavoro ma con la fattura gli verranno rimborsati tutti i soldi anticipati. Saluti PS non avevo letto che si tratta di un knausid="red">
...nessuno sa niente su come funzioni la garanzia per un mezzo acquistato nuovo all'estero? Grazie ancora Dany >
quote:Originally posted by bea268> Contatta la Knaus, chi meglio di loro può darti informazioni. salvo-SA
...a maggio abbiamo portato a casa il nostro camper nuovo, cercato e voluto con particolare disposizione e trovato in Germania...il prezzo era decisamente buono, la trafila per l'immatricolazione nemmeno troppo complicata e in 1 mese ci hanno anche rimborsato l'iva versata in loco....ma purtroppo un ma c'è! subito messo a dura prova dalle piogge "monsoniche" che arrivano dalle nostre parti abbiamo scoperto che entra acqua dall'oblò centrale....lo abbiamo fatto risigillare dal nostro meccanico e fino a ieri tutto ok, ma dopo l'ennessima pioggia più violenta del solito e con camper posteggiato in salita ecco di nuovo l'infiltrazione all'angolo dell'oblò!...che fare ora? qualcuno sa come fare per la garanzia? vale anche in Italia? bisogna tornare dal concessionario tedesco? conviene farlo riparare qui?...ovviamente siamo un po' i...i....e se il danno fosse peggio di quello che sembra? dov'è la famosa serietà tedesca? Grazie a chi ci potrà rispondere e far tornare un raggio di sole in questo momento....un po' piovoso! Dany ps dimenticavo, il mezzo è un knaus >