quote:Originally posted by falcogiallo> Gianluca
caro fra69 quello che tu vuoi fare si chiama in parole povere TRUFFA >
quote:Originally posted by fra69>
Ciao a tutti, ieri ho combinato un danno facendo manovra ho tagliato la parete laterale del mio camper per 10cm (si vede il polistirolo interno). Qualcuno saprebbe consigliarmi su come riparare il danno (stuccatura o sostituzione o....) ed eventualmente dove andare in provincia di Milano sud (concessionario, carrozziere,...), sapete darmi indicazioni di prezzo? A dimenticavo tra 10gg mi scade l'assicurazione che dite mi conviene fare la Kasco e poi denunciare l'incidente? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare. >
quote:Originally posted by fra69 A dimenticavo tra 10gg mi scade l'assicurazione che dite mi conviene fare la Kasco e poi denunciare l'incidente? >> Domandiamoci poi perche' i premi assicurativi aumentano.....[xx(]
quote:Originally posted by fra69> mi dispiace...ti consiglio di provvedere solo per un eventuale infiltrazione...con l'alluminio dovresti fare solo una finestrella all'interno togliendo il pollestirolo cercando di farlo raddirizzare...ma te lo sconsiglio!!!!
P.S. Il mezzo è un laika con parete in alluminio. Ho sentito parlare di adesivi molto belli tipo aerografie li conoscete? Graziequote:Originally posted by fra69>
Ciao a tutti, ieri ho combinato un danno facendo manovra ho tagliato la parete laterale del mio camper per 10cm (si vede il polistirolo interno). Qualcuno saprebbe consigliarmi su come riparare il danno (stuccatura o sostituzione o....) ed eventualmente dove andare in provincia di Milano sud (concessionario, carrozziere,...), sapete darmi indicazioni di prezzo? A dimenticavo tra 10gg mi scade l'assicurazione che dite mi conviene fare la Kasco e poi denunciare l'incidente? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare. >
>