quote:Originally posted by gabrisan> Se siete solo in due a bordo compratevi il TOP per la coppia: il MOTORHOME tutto il resto, parlando di utilizzo da parte di due sole persone, è inferiore.
Ciao..RAGAZZI! Sono qui per chiedere aiuto a chiunque voglia essere così gentile da delucidarmi sull'argomento "camper".. visto che stiamo per acquistarne uno e io e mio marito siamo in lotta ...(gia' prima di iniziare...!) Io preferirei un mansardato che ritengo piu' comodo e spazioso... lui un semintegrale perchè pensa sia piu' facile da guidare.. Chi di noi ha ragione? Ci aiutate a chiarirci un po' le idee, per favore !!?? >
quote:Originally posted by maculani> ti ringrazio per la raccomandazione; al momento uso il kreos che ha la masarda in quanto siamo in troppi sopra a volere un letto fisso. Sicuramente quando l'esigenza del mansardato verrà a meno passerò ad un Sig. Motorhome che ritengo decisamente superiore per la coppia. Se dovrò cambiare il kreos per problemi suoi (che spero sia sempre risolvibili e non seri), ti chiederò aiuto per trovare un buon mansardato fin che siamo al completo in famiglia. Comunque preferirei il 74L (con doccia vera) anche se vuole la C o puntando al massimo il 7100i C che ha un interno irresistibile (ormai sai che mi piace dar importanza anche all'appagamento visivo interno). Claudio
Bravo Claudio, devo segnalarti per l'acquisto di un motorhome come si conviene con ritiro al meglio del tuo buon Kreos, ad esempio un bel NIBI 69L su telaio eavy 40 con 3000. Cordialmente. >
quote:Originally posted by JackeJill> Il 74L è veramente ben fatto e per innamorarsene bisogna solo comprarlo e viaggiarci (io ho fatto un pò di km con targa prova)e sui motorhome da 100mila, in questo momento, per me è il migliore, il compromesso con il telaio che ha è incredibilmente alto. Comunque, se non hai la "C" prendila e se siete in tanti con meno di 80.000 euro ti faccio prendere un bellissimo ARGOS della Burstner.[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by maculani> ti ringrazio per la raccomandazione; al momento uso il kreos che ha la masarda in quanto siamo in troppi sopra a volere un letto fisso. Sicuramente quando l'esigenza del mansardato verrà a meno passerò ad un Sig. Motorhome che ritengo decisamente superiore per la coppia. Se dovrò cambiare il kreos per problemi suoi (che spero sia sempre risolvibili e non seri), ti chiederò aiuto per trovare un buon mansardato fin che siamo al completo in famiglia. Comunque preferirei il 74L (con doccia vera) anche se vuole la C o puntando al massimo il 7100i C che ha un interno irresistibile (ormai sai che mi piace dar importanza anche all'appagamento visivo interno). Claudio
Bravo Claudio, devo segnalarti per l'acquisto di un motorhome come si conviene con ritiro al meglio del tuo buon Kreos, ad esempio un bel NIBI 69L su telaio eavy 40 con 3000. Cordialmente. >
>