quote:Originally posted by teamgerbino> Sui 4 letti comodi ho qualche dubbio, come ho dei seri dubbi sulla vivibilità per quattro persone, rifletta bene su questa importante scelta e tenga conto poi che la rivendibilità di un camper a 4 posti diventa più penalizzante. Cordialmente MACU.
chellenger vany4 adria twin 4 possl rodmaster L roller team livingstone 4 etc. quale scegliere? in ordine di preferenza; 4 letti comodi e doccia grazie a tutti. se qalcuno ha un usato con queste caratteristiche..... io sono enzo, grazie >
quote:Originally posted by teamgerbino> dovresti prima decidere su che tipo di mezzo (lungh)sei indirizzato (garage, letto in coda, castello,) poi quando hai deciso questo vai alla grande a tutto gas e vento in poppa. fidati in un anno ne ho cambiati 3 ed ora finalmente ho comprato quello che vlevo....letto in coda e garage![:D]
chellenger vany4 adria twin 4 possl rodmaster L roller team livingstone 4 etc. quale scegliere? in ordine di preferenza; 4 letti comodi e doccia grazie a tutti. se qalcuno ha un usato con queste caratteristiche..... io sono enzo, grazie >