[img][/img]
Ciao CIRO quote:Originally posted by ciro1000>
"25 anni sempre in strada sotto casa tirate voi le conclusioni [img][/img][img][/img] Ciao CIRO >
quote:Originally posted by Pippo5951> Non vale.... non lo avevi detto!!! rimessaggio al coperto con cani e doppiette!!! comunque mica tutti i rimessaggi sono "armati"... in quello dove sono io c'è un povero cangnetto che se vede qualcuno scappa! [:D]
I ladri nel mio rimessaggio non ci andranno perche ci sono cani e doppiette. >
quote:Originally posted by ciro1000> Altri mezzi, altre realtà. Il 75% circa dei mezzi dal 2002 in poi, solo al coperto. Cordialmente MACU.
"25 anni sempre in strada sotto casa tirate voi le conclusioni [img][/img][img][/img] Ciao CIRO >
quote:Originally posted by ciccio68> se è nuovo vale la pena tenerlo al coperto io lo tengo parcheggiato in strada vicino casa allo scoperto saluti e [:D]www la Sicilia[8D] Anty
ciao se hai un camper nuovo sicuramente vale la pena spendere qualcosa in più e rimessarlo al coperto ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Pippo5951>
Tenete conto che i camper di adesso, sono fatti che è uno schifo. Il mio ha un mese di vita, ha tutte le sigillature che sembrano gia da rifare, per non dire dei fascioni di plastica tutti rotti all'altezza delle viti. è mille altre cosette che se lo tenessi fuori lo userei quasi come una vasca da bagno.[:D] Ps. I ladri nel mio rimessaggio non ci andranno perche ci sono cani e doppiette. Io pago e sto tranquillo, il problema è quando sono in sosta libera, li non sai chi ti vuol bene e chi ti vuol male. Cordialmente Pippo >
Qui si vede chiaramente che il sigillante l'ha visto col cannocchiale!
Qui si vede chiaramente una crepa nel fascione posteriore!
quote:Originally posted by maurone76> Per Milano sono prezzi quasi nella norma. Il fatto di lasciarlo all'aperto non fa risparmiare quell'importo, il risparmio è solo teorico ma nel tempo, mi creda con la metereologia di questi tempi poi. . . . . Infatti nella valutazione di un acquisto per un v.r., rispetto magari ad una caravan, tutto và messo sulla bilancia proprio in considerazione di quanto uno pensa realmente di usarlo e come intende usarlo, ma investire un tot e lesinare poi su rimessaggio e manutanzione si parte già con il piede sbagliato. Cordialmente MACU.
signori vi ringrazio, i pochissimi rimessaggi al coperto nella provincia di Milano chiedono intorno ai € 1400,00 all anno.. onestamente mi sembrano troppi. cioe' non lo so sono nuovo pero.. anche questa spesa aggiunte all' altre..agli accessori.. cioe' non si finisce piu praticamente.. Per la copertura mi sembra di aver capito che non serve anzi nella maggioranza dei casi crea problemi. ma i camper non sono nati (..in teoria) per stare all' aperto? certo che come diceva Pippo.. i nuovi modelli sono abbastanza imbarazzanti (!) appunto mi accingo a comprarne uno.. saluti >
quote:Originally posted by maurone76> Mauro, visto che hai il posto all'aperto, creati una struttura con tettoia per rimessarlo con una minima protezione. Ho avuto un blucamp del 2002 sotto l'acqua e neve x 4 anni, non ha patito niente. Eppure è solo un blucamp, quando l'ho dato indietro in permuta erano entusiasti per lo stato della cellula in generale. A pensare che l'ho cambiato propio per la cellula. Cordialmente Pippo Eccolo qui, modesto senza pretese! è stato qui in questo stallo per 4 anni, non ha mai subito niente. Peccato per le persone che non sanno guidare che mi hanno fatto quel danno a sinistra posterieore.
signori vi ringrazio, i pochissimi rimessaggi al coperto nella provincia di Milano chiedono intorno ai € 1400,00 all anno.. onestamente mi sembrano troppi. cioe' non lo so sono nuovo pero.. anche questa spesa aggiunte all' altre..agli accessori.. cioe' non si finisce piu praticamente.. Per la copertura mi sembra di aver capito che non serve anzi nella maggioranza dei casi crea problemi. ma i camper non sono nati (..in teoria) per stare all' aperto? certo che come diceva Pippo.. i nuovi modelli sono abbastanza imbarazzanti (!) appunto mi accingo a comprarne uno.. saluti >
quote:Originally posted by Anty99> ciao anty non è mica una regola metterlo al coperto,ho espresso il mio punto di vista e siccome me l'ho ha chiesto ho voluto rispondere poi per quanto mi riguarda lo puoi posteggiare anche sul terrazzino magari al quarto piano [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao anty un abbraccio e un grosso bacio a....... dimenticavo www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by ciccio68> se è nuovo vale la pena tenerlo al coperto io lo tengo parcheggiato in strada vicino casa allo scoperto saluti e [:D]www la Sicilia[8D] Anty
ciao se hai un camper nuovo sicuramente vale la pena spendere qualcosa in più e rimessarlo al coperto ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
>
quote:Originally posted by Pippo5951> Dopo il 2002 il motto era per molti, ma non per tutti: "produci e produci". Cordialmente MACU.
Ragazzi.............. del grande fratello.[:D] avete letto sopra dopo il mio post con foto dello sky30. se non sbaglio anche prima qualcuno a citato l'anno di costruzione. Quindi si diceva che se il mezzo "vr" è stato costruito prima del 2002 si poteva rischiare di tenerlo fuori, perchè i costruttori prima del 2002, sembra che legavano meglio le parti della cellula. Vedete sempre il mio vecchio blucamp. dal 2002 in poi si è passati su altre scelte aziendali e non so il perche? Ma che ci hanno penalizzato sulla tenuta delle infiltrazioni dei nostri vr. QUindi non ci facciamo la guerra dei poveri,[;)] ma aiutiamoci a vicenda per capire quello che è meglio per il nostro vr. è ancora una volta ringrazio maculani per averci chiarito questo concetto. Cordialmente Pippo >
[img][/img] quando era appena nato e ancora con il ciucciotto dormiva in strada,adesso di anni ne ha 25 e guarda come' messo
eppure e' ancora in strada si difende da solo non ha crepe ancora sigillature originali, (forse faccio prima a dire cosa ho rifatto)"la tappezzeria" sapete qui dentro ci sono nati 3 [:(!][:(!][:(!]diavoletti e 1 [:X][:X]diavoletta.
il primo ha 22[:D][:D] anni e l'ultimo ha 5[8D][8D] anni
Credo che almeno le foderine adavano rifatte iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[^][^][^][^]