quote:Originally posted by Pippo5951>
Tenete conto che i camper di adesso, sono fatti che è uno schifo. Il mio ha un mese di vita, ha tutte le sigillature che sembrano gia da rifare, per non dire dei fascioni di plastica tutti rotti all'altezza delle viti. è mille altre cosette che se lo tenessi fuori lo userei quasi come una vasca da bagno.[:D] Ps. I ladri nel mio rimessaggio non ci andranno perche ci sono cani e doppiette. Io pago e sto tranquillo, il problema è quando sono in sosta libera, li non sai chi ti vuol bene e chi ti vuol male. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by Pippo5951>
Tenete conto che i camper di adesso, sono fatti che è uno schifo. Il mio ha un mese di vita, ha tutte le sigillature che sembrano gia da rifare, per non dire dei fascioni di plastica tutti rotti all'altezza delle viti. è mille altre cosette che se lo tenessi fuori lo userei quasi come una vasca da bagno.[:D] Ps. I ladri nel mio rimessaggio non ci andranno perche ci sono cani e doppiette. Io pago e sto tranquillo, il problema è quando sono in sosta libera, li non sai chi ti vuol bene e chi ti vuol male. Cordialmente Pippo concordo con te... ma spesso i malintenzionati sanno dove colpire!! >
quote:Originally posted by Pippo5951> grazie pippo, ma non posseggo nessun posto coperto.. sto cercando appunto un rimesaggio serio e al coperto visto che il camper e' nuovo. alla prossima.quote:Originally posted by maurone76> Mauro, visto che hai il posto all'aperto, creati una struttura con tettoia per rimessarlo con una minima protezione. Ho avuto un blucamp del 2002 sotto l'acqua e neve x 4 anni, non ha patito niente. Eppure è solo un blucamp, quando l'ho dato indietro in permuta erano entusiasti per lo stato della cellula in generale. A pensare che l'ho cambiato propio per la cellula. Cordialmente Pippo Eccolo qui, modesto senza pretese! è stato qui in questo stallo per 4 anni, non ha mai subito niente. Peccato per le persone che non sanno guidare che mi hanno fatto quel danno a sinistra posterieore
signori vi ringrazio, i pochissimi rimessaggi al coperto nella provincia di Milano chiedono intorno ai € 1400,00 all anno.. onestamente mi sembrano troppi. cioe' non lo so sono nuovo pero.. anche questa spesa aggiunte all' altre..agli accessori.. cioe' non si finisce piu praticamente.. Per la copertura mi sembra di aver capito che non serve anzi nella maggioranza dei casi crea problemi. ma i camper non sono nati (..in teoria) per stare all' aperto? certo che come diceva Pippo.. i nuovi modelli sono abbastanza imbarazzanti (!) appunto mi accingo a comprarne uno.. saluti >![]()
>