CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Alde 3000 Compact (quadro comandi analogico)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:42:42
Ciao a tutti, ho questo problema: il boiler mi produce acqua calda solo se accendo il riscaldamento, mentre non funziona in modalità acqua calda. A qualcuno di voi è capitato e/o mi sa dire il problema ? La scheda elettronica della centralina funziona. Grazie in anticipo. R
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 16/05/2008 alle: 20:28:02
Si faccia una domanda e si dia una risposta....... Il problema sta proprio nel quadro comandi all'interno della cellula: pezzo ordinato mi richiameranno quando arriverà all'assistenza TRUMA che è anche ALDE. [:D][:D]
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:39:50
Poco fà mi hanno chiamanto dall'assistenza è mi hanno riferito che il quadro comandi funziona: [:0][V] In pratica mi hanno detto che per far funzionare il boiler bisogna: 1) posizionare il termostato nella posizione 0; 2) posizionare la levetta di commutamento nella posizione 1 (riscaldamento/acqua calda) 3) accendere la pompa. In pratica come lo facevo funzionare io per ovviare al problema. Ma allora mi domando di nuovo: cosa hanno messo a fare la posizione 0 dopve è anche indicato il simbolo del rubinetto ? Inoltre leggendo le spiegazioni di funzionamento ALDE è scritto chiaramente che per far funzionare il solo boiler la modalità è quella in cui a me non funziona. Chiedo aiuto ai possessori di GIOTTI con Alde di confermarmi la procedura di accensione del Boiler. Grazie mille.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:39:32
Ciao Guarda che c'è qualche cosa che non va... Io ho Alde dal 2000 e anche sul prossimo veicolo avrò Alde... Il pannello di comando del 3000 compact è molto semplice da usare. Il pannello di comando digitale, tra l'altro, è disponibile solo per la 3010. Se vuoi accendere il boiler, basta che sposti di uno scatto la levetta con la fiammella (è quella centrale). Non devi toccare nè il termostato (che tanto non scatta nemmeno), nè la levetta tra l'accensione a gas e il termostato (lasciala a zero. Se la alzi di uno inserisci il circolo del liquido convettori secondo termostato. Se la alzi di due tacche metti il circolo continuo). Il simbolo 0 riferito alla terza levetta da sinistra, su un sistema completamente funzionante, indica solo la produzione di acqua calda (infatti c'è solo il rubinetto disegnato). Se la porti su di uno scatto vedi che c'è il convettore disegnato oltre al rubinetto... Se così non ti funziona così come è scritto nelle istruzioni Alde allora c'è sicuramente qualche cosa che non va. Il resto funziona tutto? In elettrico il boiler va? Intendo senza dover mettere il circolo... Ciao Michel
Aston
Aston
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:00:16
Quoto in toto con travel liner. Anche il mio funziona esattamente così. Mi haveva creato dei problemi sul riscaldamento che proprio non andava, ma il mio rivenditore Giotti me lo ha riparato velocemente e gratis. Mi ha detto di aver sostituito un sensore e spurgato i termosifoni. Saluti a tutti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link