quote:Originally posted by Anton63> Sì certo e ho verificato anche il fusibile lamellare sul circuito della batteria servizi
Ovviamente hai controllato che non sia scattato il magnetotermico sull'ingresso 220 o l'interruttore sull'alimentatore, vero? >
quote:Originally posted by Camperone06> Io ho una centralina diversa dalla tua ossia non ho le frecce sinistra e destra ma solo la manopola che mi consente di spostarmi tra le varie voci ma non ho la possibilità di escludere l'alimentazione esterna che va in "ON" automaticamente quando attacco la 220
Ciao possiedo anche io un Sbrig 678,del 2004 non so se questa è stata la tua 1° uscita comunque dal pannello di controllo puoi escludere o attivale l'limentazione esterna, e altri parametri. Prima di tutto sul simbolo dell'alimentazione esterna, nel momento in cui ti colleghi alla 220 appare una specie di fulmine che indica la presenza di corrente. Posizionati sull'icona della 220, e premi enter, a questo punto con le frecce sinistra destra attivi o disattivi l'alimentazione esterna, mentre con quelle su e giu cambi argomento, (o viceversa confondo sempre), inolre controlla anche il magnetotermico che trovi sotto il lavandino. >