In risposta al messaggio di Grinza del 03/11/2020 alle 15:00:39oggi rubano di tutto
Scusami ma non vuole essere una critica, perché complicarsi la vita per non lasciare fuori l’avvolgicavo, che è d’oro? Nelle aree ce ne sono a bizzeffe e non ricordo che qualcuno è stato rubato
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/11/2020 alle 18:56:59Giro in camper dal 1990, prima in tenda e a parte un paio di ciabatte sulla spiaggia non mi è mai mancato nulla.
oggi rubano di tutto
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2020 alle 18:02:09Esistono dei passacavi/passatubi a 4 rulli
Fagli un invito o mettici una carrucola tipo questa su un piano girevole
.png)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/11/2020 alle 09:34:06Perchè non usare un tamburo avvolgicavo vuoto
Giro in camper dal 1990, prima in tenda e a parte un paio di ciabatte sulla spiaggia non mi è mai mancato nulla. L’avvolgi cavo può anche essere bloccato su una ruota del camper e poi volessero proprio rubarti il cavobasta un paio di forbici a me sembra che affronti un lavoro con tante incognite senza risolvere il problema. Sai dove mi hanno rubato la roba dal camper? parcheggiato sotto casa in un piazzale privato
.png)