beh devo dire le riviste le leggo ma non è che mi interessino molto, mi interessavano le recensioni prima di comperare il camper per farmi un idea. Adesso guardo con più interesse gli itinerari per prendere spunto per un viaggio. Gli accessori non li guardo nemmeno perchè ho il camper che è già a filo dei 35q.li
La discussione in sè stessa la trovo abbastanza sterile, mi sembra logico che le riviste cerchino di accontentare sia gli inserzionisti che il lettore Siccome i lettori sono tanti è impossibile accontentarli tutti e qualcuno verrà perso strada facendo.
Lo scambio di insulti non mi interessa, qui si parla di camper e di viaggi, ci sono newsgroup specifici tipo it.discussioni.litigi
Insomma è venerdì pomeriggio e comincia il weekend, io lo vedo come un momento per cominciare a rilassarsi, tu hai scritto che è un argomento che "richiede l'interesse generale" a me non sembra, a dirla tutta mi sembra un modo per alimentare le discussioni e dalle discussioni nascono le polemiche e i litigi.
Se ho mal interpretato le tue intenzioni ti chiedo scusa fin d'ora e ti auguro un buon fine settimana.
se i redattori, o direttori di queste riviste, quando pubblicano la prova, e le caratteristiche di un mezzo, portassero sulla bilancia il mezzo stesso,allora si che creerebbero un interesse nei lettori, e costringerebbero le case costruttrici a dire il vero, ma certamente questa è un utopia saluti....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.