quote:Originally posted by annafrugola> .... se è in ABS, con l'attak si incolla bene, però devi fare un forellino ( basta da 2 mm ) all'inizio e alla fine della crepa, così non cammina... poi il forellino lo tappi sempre con attak e borotalco... ciao attutti e auguroni massimo
Aiuto, oggi ho visto, ma non sò da quanti giorni ci sono, 2 grosse crepe nel termoformato posteriore ( tra tetto e parete posteriore ) del mio Super Brig. Un consiglio, per questo genere di lavori, sarà meglio rivolgersi direttamente alla Rimor a Poggibonsi ( sono di Pisa ) o normalmente per questo genere di lavori ci si può rivolgere anche ad artigiani o concessionarie locali? Chi è della zona, mi sà semmai consigliare da chi andare? grazie a tutti un saluto >
quote:Originally posted by annafrugola> ...da verificare se le crepe hanno creato infiltrazioni... se è tutto a posto, prova a fare la riparazione, potresti sentire per qualche collante specifico, ma penso che l'attak sia + che suffi... personalmente c'ho riparato il lavandino bagno ( attak + borotalco come materiale di riporto ) e sono 2/3 anni che è così... dopo la riparazione dai una bella cartata per toglire l'eccesso e una mano di vernice.... l'importante è la sicurezza all'infiltrazioni.... ciao attutti e auguroni massimo
Intanto ringrazio tutti per i consigli dati. x Mimmo: E' del 2000, ormai la garanzia è andata x Maxime e Giraffa: Quindi secondo voi sarebbe meglio ripararlo che sostituirlo? Sono lavori che danno abbastanza garanzie di tenuta? Questa cosa mi mette un pò di agitazione, ciao >