quote:Originally posted by Giuseppe 32> Si ... e vero , ma la spia ti segnala ancora 4 utilizzi . Così sai come comportarti . Gianfranco
Non l'ho mai visto funzionare nè mi sono dannato per ripararlo neanche quando era in garanzia e questo perchè il pieno si vede benissimo .La cassetta è una cosa ottima che ha risolto il problema delle acque nere ma ,sia 'sto galleggiante sia la valvola dello sfiato che si blocca se ci va dentro qualche pezzo di carta ,sono da migliorare. >
quote:Originally posted by Maxgo> quoto yascin99 Per il resto ... Buon lavoro . Gianfranco
Grazie, prendo coraggio e ci provo >
quote:Originally posted by miliusc> Anche a me è capitato, probabilmente bisogna stare attenti a quando la si svuota e la si risciacqua, non bisogna sbatterla troppo ... altrimenti poi sono ... "uccelli per diabetici" [:0][:)] Bye
può darsi che si sia staccato il galleggiante con la calamita del troppo pieno. >
quote:Originally posted by maurito54> E proprio un sistema di me..a,se non devi sbattere.
Anche a me è capitato, probabilmente bisogna stare attenti a quando la si svuota e la si risciacqua, non bisogna sbatterla troppo ... altrimenti poi sono ... "uccelli per diabetici" [:0][:)] Bye >
quote:Originally posted by cicciolaika08> Scusa, il gallegiante è piu grande del buco(potrebbe cadere con la m...a
salve, anche a me è capitato sciacquandola che all'interno si è staccato un pezzo di plastica bianco che non capivo a cosa servisse fino a quando si è riempita sino all'orlo e non mi si è accesa la spia, allora ho capito che quel pezzo di plastica serviva proprio alla spia come galleggiante calamitato, c'è qualcuno che mi può spiegare dettagliatamente come si fà a rimetterlo dentro??????? >
quote:Originally posted by tonytiger> Io ho provato con la calamita ma non ho ottenuto nessun risultato, il fusibile è buon0, sarà il led? Demis
fai questa porva...rimuovi la cassetta e nel vano in alto a sinistra ci deve stare una piccola barretta di plastica...mettila a contatto con una calamita e vedi se si accende la luce...se ancora niente mi dispiace ma devi sostituire il sensore... >