In risposta al messaggio di Clint del 05/02/2023 alle 18:08:47Grazie!
Ragazzi siete proprio bravi tutti e 3 Rubylove Marinox e Emme48.
In risposta al messaggio di marinox del 01/02/2023 alle 18:38:50Ho visto il tuo camper, mi sembra veramente ben fatto, da l'idea di solidità, complimenti!
come ho scritto NON E' PANE X TUTTI . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 06/02/2023 alle 17:15:03Sai come sono le donne, curiose, voleva vedere con i suoi occhi..
grazie x l'elogio al MIO camper anche del tuo 50% . il freno a mano ci sbatteva eccome ed era impossibile girare il sedile e l'ho smontato x capire come fare . tolto la copertura in plastica ho guardato x bene il castellox abbassarlo , nessun problema , il flessibile ha ridotto e poi ho saldato ,la copertura di plastica è stata riposizionata con rivetti ai fianchi su lamina in alluminio all'interno , perfetto il sedile gira ma il freno non frena . messo a riposo ho guardato l'asta filettata sotto al mezzo che funge da regolo e interposto un tubo inserito nell'asta x recuperare circa 10 cm e regolato come si deve . semplice e efficace . carlo
In risposta al messaggio di rubylove del 06/02/2023 alle 14:33:19Leggi cosa aveva scritto Tommado nel 2017
Ho visto il tuo camper, mi sembra veramente ben fatto, da l'idea di solidità, complimenti! Come hai fatto a far girare il sedile lato guida? Non sbatte sul freno a mano?
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/02/2023 alle 10:08:23Mi sembra un'ottima soluzione ma credo che potrebbe interessare piu pedro2 o chi desidera il sedile lato guida girevole.
Leggi cosa aveva scritto Tommado nel 2017 IZ4DJI 12/11/2006 51713 Rispondi AbusoInserito il 21/09/2017 alle: 14:52:53Sarebbe interessante sapere se si puo adattare il freno a mano dello Sprinter che haun sistema eccezzionale. Tiro il freno a mano come si fa normalmente, poi spingo in basso la leva senza premere il bottone, si sgancia la leva dal meccanismo e quindi la leva ritorna bassa sul pavimento (è a destra del sedile) ma il frenoo rimane tirato. Per sbloccare, riporto la leva in alto, si riaggancia al meccanismo, premo il bottone e rilascio il freno abbassando la leva. Mi dicevano che nello sprinter questa è un opzione che l'allestitore chiede quando ordina l autotelaio, e quindi non è standard ma solo nei mezzi dove serve. La leva con tutto il meccanismo è attaccata alla base del sedile con una staffa, quindi teoricamente non sarebbe difficile applicarla anche a un mezzo differente e sulla sinistra, bisogna vedere solo se è compatibile l'aggancio del cavo. Sarebbe la soluzione a ogni problema.
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2023 alle 15:35:39Marinox.. mi sono occupato di illuminazione professionale per lo spettacolo per 45 anni
NON dirle che i miei armadietti hanno la luce che si accende all'apertura compreso il gavone e il ripostiglio vestiario sotto la rete del letto ,in pratica dappertutto . avere un escavatore portatile a funzionamento vocale è come avere una carta di credito PIENA , IMPAGABILE . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 07/02/2023 alle 17:28:34Non ho detto che non le ho, le ho messe dove ritenevo servissero veramente, gavoni, ripostiglio, vani tecnici, imperiale, poi le altre se le è montate mia moglie di quelle adesive a batteria e ha detto che le vanno bene cosi, io ci metto poco a montarle anche al coperchio del water, non si sa mai..
purtroppo sebbene sei edotto su illuminazione professionale , trovo che avere LUCE all'interno dei pensili e tutto il resto sia impagabile e noto che parecchi camper d'oggi NON hanno le luci interne pensili bensi' MOLTE ma solo x fare scenario e vendere il mezzo in pratica luci x allodole . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 09/02/2023 alle 16:22:13Ma perchè non è gia ovale? il tuo non è del 2014 euro 5B con dpf?
se la marmitta sebbene sia inox dovesse guastarsi la farei fare sempre inox ma ovale x evitare problemi . carlo