In risposta al messaggio di kdmakuch23 del 04/03/2026 alle 21:34:21prima di dare colpe si dovrebbe trovare da dove entra, ho due camper, ambedue su Sprinter, su uno entra acqua dalla guarnizione della portiera destra, ho sostituito la guarnizione ed entra comunque, guarnizione originale, ho regolato la porta che la schiacci di più, entra comunque, proverò a metterci qualche cosa che l’acqua non arrivi alla guarnizione, forse risolverò, non vorrei metterci silicone che lo considero un tappabuchi per lavori posticci
Qualcuno di voi ha allestito un camper presso una officina? Che esperienze avete avuto? Noi ci siamo rivolti a ********* ma dopo 2 anni continuiamo a riscontrare i problemi sia con la parte meccanica che allestimento peresempio infiltrazioni nella cabina guida. Art. 7 Regolamento. Obbligo di firma con nome cognome e città. Il Team di Moderazione Karolina Makuch
In risposta al messaggio di Paolo62 del 04/03/2026 alle 22:00:25Il mezzo e stato fornito per intero da loro, sia meccanica che allestimento.per quanto riguarda la qualità del lavoro non mi sembra un granché. Molta apparenza e poca consistenza. Non nego la loro disponibilità ma non serve a nulla quando devi tornare parecchie volte con lo stesso problema irrisolto.addirittura alcuni problemi abbiamo dovuto insistere ( balestre) per la risoluzione in quanto loro nonostante sia professionisti non gli avevano neanche notato , probabilmente hanno finto.
Strano ! di solito ******** lavora bene ... non capisco se il problema infiltrazioni è legato all'allestimento o alla meccanica e non scrivi se la meccanica l'hai fornita tu o loro. Comunque se dopo 2 anni non ti ha risoltoproblemi e l'infiltrazione è loro responsabilità mi metterei in mano ad un buon avvocato per intimargli le riparazioni. Spero tu non abbia fatto passare i 24 mesi di garanzia senza scrivere nulla di tracciabile .