CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Allestitori artigiani camper puri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:05:38
Ciao a tutti, dopo alcuni anni di mansardato,adesso siamo rimasti in due a girare in camper, io e mia moglie, avevamo una mezza intenzione di acquistare un furgone nuovo, dal momento che potremmo avere un ottimo trattamento su Citroen Jumper, e farlo allestire da Caba's, Ark Design, piuttosto che Overcar. Chi li conosce e sa darmi un giudizio sulla qualità e l'assemblaggio degli allestimenti? Un grazie anticipato a tutti voi!!
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:59:18
su furgonati ho avuto nord camper - camper marostica ...ecc. datati ,non posso giudicare allestitori nuovi . Attualmente il panorama di allestitori italiani : nuova -allcar ,overcar , helix , n.camper marostica ,imi , ferrario camper ,camper tre , adami camper ? (con allestimenti reimo ),ark-design ,new florence camper , sicuramente ve ne sono altri , questi elencati sui loro siti: una buona panoramica di produzione di furgonati . personalmente avevo in progetto per il ducato nuovo con allestitore di serie . stuzzica molto , farlo allestire su misura con meccanivca vw o mercedes . ottimi , allestiti da helix . la produzione estera sui furgonati è ricca ,molto cara . comunque allestirlo su misura , per chi come me , necessita di un furgonato con due letti matrimoniali ,(anche se siamo in tre ) un buon bagno senza tante fesserie di mobili mobiletti,ma importante vw /mercedes, resta valida . i prezzi esempio, overcar , all-car si sono allineati (si fa per dire alla produzione seriale ...... visita i loro siti . saluti.
18
francesca1958
francesca1958
10/02/2007 38
Inserito il 22/08/2008 alle: 14:28:38
VEDI ANCHE SGR DI POMEZIA TEL 0691969036 www.sgrsrl.it loro oltre a costruire i monoscocca marchio SGR allestiscono , personalizzano,so per certa che puoi anche portare un tuo furgone contattali sono molto gentili. Chiedi di Paolo
quote:Originally posted by alexsi
Ciao a tutti, dopo alcuni anni di mansardato,adesso siamo rimasti in due a girare in camper, io e mia moglie, avevamo una mezza intenzione di acquistare un furgone nuovo, dal momento che potremmo avere un ottimo trattamento su Citroen Jumper, e farlo allestire da Caba's, Ark Design, piuttosto che Overcar. Chi li conosce e sa darmi un giudizio sulla qualità e l'assemblaggio degli allestimenti? Un grazie anticipato a tutti voi!! >
>
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 22/08/2008 alle: 22:23:32
Grazie, ho dato un occhio ai siti che mi proponete, direi interessanti, quanto prima chiederò loro qualche informazione e qualche preventivo, non mi dispiacerebbe allestire un mezzo che posso scegliere io, dalla meccanica agli accessori alla personalizzazione degli interni..
21
fireblade
fireblade
18/01/2004 4
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:58:33
Ciao, penso la tua decisione di passare a un mezzo più piccolo, versatile e comodo nell'utilizzo quotidiano sia un'ottima scelta se viaggiate in due. Io questa scelta l'ho fatta ormai sei anni fa e ne sono soddisfatto. Non c'e paragone tra viaggiare con un mansardato o un comodo furgonato ingombrante poco più di una monovolume. La mia scelta era caduta su un VW T5 Futura Elite allestito dalla Solaria (www.solariacamper.it). Un mezzo velocissimo pratico e completo di tutto (compreso bagno con doccia). Ora ho deciso di dare indietro il mezzo e farmi allestire un economico Citroen Jumpy (uguale al ducato ma con 3mila euro in meno) e farlo allestire sempre dalla Solaria, scegliendo io in tutto e per tutto i vari componenti e posizione. Ciao e tienici aggirnati su dove cade la tua decisione.[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link