www.torakiki.com/elnagh.pdf
ciao dolfo[8]quote:Originally posted by Ecostar> STRAORDINARIO AUGURI MARIOid="blue">id="size6"> Ciro
E di questo cosa ne dici !!! Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> ... e che sistema è ? ps: bel camper ! ..ma già x arrivare al prezzo di un Rimor mi strapazzo , oltre noooo .........magari !
Moreno hai fatto centro , scusatemi ma era solo per imparare a postare le foto con questo nuovo sistema . io ero abituato con imageshack e questo lo trovo migliore Mario >
quote:Originally posted by moreno74> visto che Rimor e Adria li conosco solo tramite la bocca dei rivenditori , se mi sai spiegare perchè è meglio ti ringrazio . ciao dolfo[8]
saro di parte ma paragoni tra rimor e mc luis propio non si posso fare gia tra adria corral volendo se ne puo parlare anche se rimor e superiore . >
http://www.camperonsale.it/inde...
è un nuovo database di COL appena messo in linea, ben strutturato. ciao e Auguri Valerioquote:Originally posted by Roby Miky>
ciao a tutti , vorrei cambiar camper per passare ad uno con doppia dinette e letto a castello in coda . per adesso ho visto : Rimor Superbrig 689TC McLouis 640 che ne dite di questi due ? a prezzi similari c'è di meglio? ... ma il ford lo monta solo Rimor ?? il mio vecchio camper è questo :www.torakiki.com/elnagh.pdf
ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by coral07> bene ! i consigli devono essere così socndo me ! semplici e motivivati Grazie ciao Dolfo[8]
ma come si puo dire e consigliare che rimor sia superiore ad adria? io soro di parte ma li ho visti entrambi prima di aquistarlo non cè paragone adria è piu solido e meglio molto rifinito. >