CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Alternativa doppia dinette?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:38:19
Per ROBY MIKY ho cambiato velocemente l'ultimo rimor perche il nuovo ford 140cv non mi soddisfafa come volevo io oltrtutto adoperandolo molto per lavoro i consumi della nuova motorizzazione e in particolare dei primi modelli consumano eccessivamente. Lunica cosa che rimpiango è la trazione posteriore per il resto tutto un altra cosa. saluti
alyand
alyand
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:39:21
Ciao a tutti ti volevo chiedere se eri orientato sul nuovo o usato?
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 27/12/2008 alle: 13:48:43
quote:Originally posted by Roby Miky
ciao a tutti , vorrei cambiar camper per passare ad uno con doppia dinette e letto a castello in coda . per adesso ho visto : Rimor Superbrig 689TC McLouis 640 che ne dite di questi due ? a prezzi similari c'è di meglio? ... ma il ford lo monta solo Rimor ?? il mio vecchio camper è questo :

www.torakiki.com/elnagh.pdf

ciao dolfo[8] >
> Se rimani sul gruppo Rimor allora vai sul kentucky Estro 9 (il mio[:D]) a mio parere è superiore al Rimor nonostante sia dello stesso gruppo. (ed è anche superiore al MC 640) Il ford 140cv come meccanica è eccezzionale con un bestione cosi sulle spalle..dai bassi tira sempre benissimo..non posso giudicare il ducato 160 pechè non ce l ho ma x il ford posso solo parlare bene[:D]
alyand
alyand
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 14:40:35
ciao a tutti , vorrei cambiar camper per passare ad uno con doppia dinette e letto a castello in coda . per adesso ho visto : Rimor Superbrig 689TC McLouis 640 che ne dite di questi due ? a prezzi similari c'è di meglio? ... ma il ford lo monta solo Rimor ?? il mio vecchio camper è questo :

www.torakiki.com/elnagh.pdf

ciao dolfo[8] >
>Ti ho fatto questa domanda perche la doppia dinette e letto a castello è il 670 sk adria che io ho avuto fino ad un mese fa ma e fuori produzione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:44:58
quote:Originally posted by alyand
Ciao a tutti ti volevo chiedere se eri orientato sul nuovo o usato? >
> siamo partiti per un usato d'occasione , ma poi visto i prezzi di usati di 1 anno e i prezzi di un nuovo .. siamo più propensi a fare un sacrificio economico in più e passare all'acquisto del nuovo . .. usati di 1 anno trovi quasi solo ex-noleggio . ciao dolfo[8]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:49:24
quote:Originally posted by coral07
per il pavimento con molto piu spessore:rimor pav pareti tetto misure 44 30 30 adria 41 31 31 na differenza notevole?nel mio adria i letti sono a doghe con veri materassi e con lo schienale regolabile(riscaldati).come vedi non è per fare polemica con te ma prima documentati! >
> ... con chi ce l'hai [?] [:D][:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 20:20:42
basta .... più nessuno consiglia niente ?? [:0][:0][:0] ciao dolfo[8]
smax
smax
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 21:37:13
basta .... più nessuno consiglia niente ?? [:0][:0][:0] ciao dolfo[8] >
> Ciao, io sono un po campanilistae ti consiglierei un bel MH anche usato Se vuoi la doppia dinette prendi in considerazione i modelli con ingresso centrale secondo me moto più vivibili!!entre centralmente poi segliere di andare a sx o Dx e non tutti in fila dall'ingresso posteriore,io avevo un MH ecocip 200 i e credo che l'ingresso posteriore sia un problema , gusti ersonali. Non so quanti siete ma anche un az system legend 6.5 con castello aterale, e grande living con doppio divano anteriore e ottimo bagno potrebbe essere una buona soluzione.Auguri e b. km[:)]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:23:38
quote:Originally posted by smax Ciao, io sono un po campanilistae ti consiglierei un bel MH anche usato Se vuoi la doppia dinette prendi in considerazione i modelli con ingresso centrale secondo me moto più vivibili!!entre centralmente poi segliere di andare a sx o Dx e non tutti in fila dall'ingresso posteriore,io avevo un MH ecocip 200 i e credo che l'ingresso posteriore sia un problema , gusti ersonali. Non so quanti siete ma anche un az system legend 6.5 con castello aterale, e grande living con doppio divano anteriore e ottimo bagno potrebbe essere una buona soluzione.Auguri e b. km[:)] >
> CIAO SMAX , siamo in due più un neonato (però bisogna sempre pensare in avanti [:D][:D]) ; ora stiamo valutando tra questo tipo di mansardati: - doppia dinette e castello in coda - semidinette e matrimoniale in coda ... e per rimor adria kentucky siamo a circa 57.000 di listino [:0] ma un motorhome Hymerid="Arial Black">id="red"> ... EXIS i 562id="Arial Black"> (FORD 110cv 52.720EURO) OPPURE B504CL id="Arial Black"> (FIAT 130cv 58.800EURO) NON è MEGLIO ????[;)] ciao dolfo[8]
17
fvige
fvige
26/07/2008 19
Inserito il 28/12/2008 alle: 23:44:01
Ciao Roby Miky, anch'io cercavo la vostra stessa configurazione e dopo 2 mesi di ricerche ho trovato cio' che volevo: Laika X700 (a mio avviso è un ottimo compromesso prezzo e prestazioni). La meccanica e' sul nuovo Ford 140cv che direi è perfetto. Fabrizio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 00:39:53
quote:Originally posted by fvige
Ciao Roby Miky, anch'io cercavo la vostra stessa configurazione e dopo 2 mesi di ricerche ho trovato cio' che volevo: Laika X700 (a mio avviso è un ottimo compromesso prezzo e prestazioni). La meccanica e' sul nuovo Ford 140cv che direi è perfetto. Fabrizio >
> accidenti che combinazione ! proprio adesso stavo guardando il sito di LAIKA è ho addocchiato questo modello e poi ho visto il prezzo a catalogo : 52.900 euro ! pensavo cifre + alte per un LAIKA ... xè che io ne sappia e un marchio di gamma alta ! (magari questa è una serie base..) però mi sembra un ottimo prodotto !! grazie Fabrizio ! ... da quanto lo usi ? il ford è rumoroso ? ciao dolfo[8]
17
fvige
fvige
26/07/2008 19
Inserito il 29/12/2008 alle: 07:15:26
Ciao Roby Miky, ti confermo che la serie X e' la gamma di base del Laika. Resta comunque un buon prodotto ed e' sempre un Laika. Visto che sono al mio primo camper (l'ho preso usato ex noleggio in Svizzera con ca 5 mesi di vita) non sono l'utente piu' esperto per darti confronti con altri camper. Il Ford non lo trovo affatto rumoroso e non sono daccordo con chi lo considera inferiore al ducato (in piu' hai ruote gemellate e trazione posteriore che sulla neve è un vantaggio). Per maggiori informazioni troverai su questo forum una parte specifica alla serie X Laika (X club:

http://www.xclubonline.it/

); li troverai di tutto sul X700. Ciao Fabrizio
18
sisa 99
sisa 99
10/04/2007 754
Inserito il 29/12/2008 alle: 10:15:57
Ciao a tutti .... Io ho un alabama del 2006 e sinceramente parlando osservando qualita e prezzo non posso dire nulla è un 7 posti con doppia dinet.... AUGURO UN BUON ANNO E TANTISSIMI KM A TUTTI ....SISA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link