Gianluca quote:Originally posted by enpi> Confermo in pieno! Io sono "solo" 192 cm [;)], ed uno dei motivi principali che ha orientato la mia scelta è stata l'altezza interna! ADRIATIK 670 DK ....mi mancano ancora 10 cm per arrivare al tetto![:D] Saluti Giuseppe
Hai provato gli adriatik vecchia serie Coral o quelli nuovi non sport sembrerebbe che rispetto aglialtri siamo internamente + alti di 15/20 cm, sul forum qualcuno si lamentava di non riuscire a raggiungere i pensili in alto!!! Ciao Enrico >
quote:Originally posted by giuliano marchetti> [:D][:D] Io sono "solo" 1,90 m, ed in effetti in doccia sto un po' ricurvo [V]
Mauring tu ci ridi, ma io sono messo cosi è[:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by mauring> tu scherzi ma a me è capitato, non era proprio inverno, inverno ma cmq non si sudava di certo[:D] sarà xkè non ho la doccia in camper?[:o)]
Tse'.... Col nostro fisico possiamo permetterci di fare la doccia esterna in inverno in montagna. [8D][8D][8D][:p] >
quote:Originally posted by roblungh> mi ricordi un concessionario che, nel tentativo di vendermi un mezzo con poco spazio nel gavone, mi ha detto di mettere le sdraio nella doccia...perché tanto non si usa....[?]????? Io invece sono molto più comoda se faccio la doccia. Non mi lavo mai a pezzi. eh il mondo è bello perché siamo diversi.... Se mi lavo a pezzi bagno dappertutto e ho più freddo.
io in vventi anni di camper, in cui ho quasi sempre avuto mezzi con doccia separata le volte che l'ho usata si contano sulle dita di due mani. in estate fuori, in inverno ci si lava a pezzi e quando serve campeggio, almeno li si è comodi e non ci sono problemi con l'acqua ( carico e scarico). ciao roberto >