Vi è mai capitato di trovare su conosciuti siti che contengono annunci di vendita di trovare camper o auto seminuovi a prezzi stracciati??
Sono senz'altro dei truffatori, quando cercavo il primo camper, ho trovato interesante l'annuncio di un tale che aveva in vendita un laika ecovip del 97 ad un prezzo relativamente interessante, devo dire non stracciato, ma intuibilmente trattabile, prima di muovermi però ho fatto una visura sul numero di targa, l'identità corrispondeva però ad un altra persona; ho però voluto proseguire con l'intenzione poi di denunciarlo, gli ho richiesto per mail copia della doc. del mezzo, l'ha inviata con omessi però i dati dell'intestatario... Non l'ho più ricontattato e ho apsettato, dopo qualche giorno mi ha inviato una mail, perchè il furbo comunicava solo così, in un italiano pessimo, sostenendo che doveva assolutamente partire e che il "campeggiaotre" così come lo chiamava lui , si poteva tenere in prova per una settimana, versando ovviamente una caparra, se poi non andava bene lui restituiva caparra....
Questo cinema mi (scusate l'espressione) aveva fatto girare i *******i, volevo andare a fondo per denunciarlo, poi quando ho scoperto essere straniero ho lasciato perdere.. Avrei sprecato inutilmente del tempo.
Che ne pensate??
pENSATE CHE IO ADDIRITTURA HO SEGNALATO L'ABUSO ALLA RIVISTA E DOPO TRE GIORNI MI E' TORNATO IN DIETRO UNA MAIL,(FORSE IN AUTOMATICO)CHE DICEVA,SE SCOPRI UN ABUSO COMUNICACELO ALL .... .CREDO CHE DICESSE COSI',DI SICURO E' CHE NE F.T..O,TANTO QUELLO CHE INTERESSA A LORO SONO GLI ANNUNCI A PAGAMENTO,COME MOLTE ALTRE COSE IN ITALIA.
BUONE VACANZE A TUTTI
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.