quote:Originally posted by princif> Le ante del mobilio sono di tipo tamburato sia per la leggerezza che per il costo. Essendo un camper di qualche anno fà dubito che abbia superfici curve. L'anta praticamente ha un telaio interno di traversine di solito 1cm x 1 cm che viene rivestito da compensato fotografato (finto legno laminato) pertanto penso che potresti rivolgerti in una fornita fornitura di legnami dai quali, portandoti dietro un'anta per verificarne il colore, potresti comprarti dei fogli di laminato con i quali rifare le ante ricostruendo il telaio e incollando il laminato alla struttura creata. Ciao e buon lavoro. Marcello
Sono sempre io..... ho già scritto un po' di tempo fa a proposito del ns. desiderio di restyling del ns. vecchio camper. Abbiamo un problema con tutte le ante dei mobili, comprese le porte dell'armadio e del bagno che risultano essere vecchie e deformate. Sapreste indicarmi dove poter trovare il materiale (possibilmente leggero) per poterle rifare? Noi abitiamo in provincia di Venezia. Abbiamo foderato la struttura dei mobili con un'ottima carta da parati adesiva, ma non vorremmo usare la stessa soluzione per le porte (troppo grandi e troppo rovinate!!) Grazie a tutti![:I] >