quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 13/02/2012 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra esagerata come cifra ma aspetta e ti risponderanno persone più esperte nel settore. Un nuovo LNB ed una centralina nuova dovrebbero costare meno. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/02/2012 21:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> V.M.18 [:D][:D][:D]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 13/02/2012 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 13/02/2012 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 14/02/2012 11:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è vero,io sono andato in fabbrica,pensando che bastava una riprogrammazione,mi hanno spiegato che si deve cambiare,perche i nuovi sistemi hanno bisogno di continui aggiornamenti,questa che ho ora,si aggiorna da sola,via satellite,posso anche entrare in internet,sempre tramite satellite(devo ancora provarlo)il prezzo è elevato,però in 5/10 sec. trova qualsiasi satellite,quando lo ha centrato,attende altri 10 sec. e alimenta il decoder e tv per l'accensione automatica,in poche parole,accende e spegne tutto,il puntatore.
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D] TONY X695quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 13/02/2012 21:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non hai messo la marca. se fosse una teleco magic sat 2002, a suo tempo ho' aperto un post dove puoi trovare i dati per aggiornare i parametri di ricerca. in pratica non cambi nulla,una volta puntato il satellite, spegni il ricevitore analogico ed accendi ,nel mio caso sky,il ricevitore digitale e vedi tutto come a casa.ciao paolo
Laikista Ecovipparo x passione