CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Anticipazioni Camper 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:18:45
Vorrei sapere se esistono siti dove trovare info riguardo ai modelli 2009 dei nostri amati camper. Mi piacerebbe sapere se nel 2009 usciranno camper con Garage con una lunghezza ragionevole, io vorrei comprare o il Pegaso Garage oppure il Granduca Garage ma purtroppo entrambi sono lunghi quasi 7.40 metri, un'po esagerati secondo il mio punto di vista e parlando anche con altri camperisti quasi tutti si sono lamentati per la lunghezza di questi mezzi sia roller che c.i. ed in più farei fatica a tenerlo in garage, ho visto il Mclouis 636g mezzo molto interessante 7.10 metri ed internamente assomiglia molto al Frankia (come disposizione non come qualità) con la porta di divisione parte posteriore ma purtroppo un'po povero come dotazioni manca il forno e le finiture non sono il massimo, comunque questa è stata la mia impressione, son convinto che se la roller team e c.i. riusciranno a fare i nuovi modelli accorciando la lunghezza di 20/30cm ne venderanno molti. Ciao e grazie a tutti
17
PiccolaSmart
PiccolaSmart
22/04/2008 21
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:35:13
ciao..premetto che noi non siamo molto esperti di camper... [|)]siamo all'inizio...pero il nostro giocattolino e un Mc louis tandy-plus..con lunghezza di 6,91 e u bellissimo garage...e con tanto di forno...[:D]e troviamo che l'interni siano molto ricercati..(certo naturalmente non e un frankia)ma secondo il nostro parere e un buon rapporto qualita prezzo!![:D] ciao ciao
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:38:21
sono perfettamente dello stesso parere rapporto qualità prezzo c'è tutto infatti ho scritto camper molto interessante però a mio avviso è più curato il granduca o pegaso solo questo volevo dire
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:57:40
Sul fatto che un Granduca sia più curato di un Tandy non saprei...forse per alcuni accorgimenti (es. mansarda) solo il Pegaso. Inoltre i Tandy hanno gli accessori che dici, dal forno al frigo, etc. L'unica pecca è che se non erro sui CI/Roller puoi avere il serbatoio esterno di recupero riscaldato optional mentre sui Mc Louis no. Infine, anche qui se non erro, il Pegaso ha di serie i soffietti ALKO. Per il resto li trovo abbastanza assimilabili come mezzi. Comunque i mezzi più corti ci sono già sul mercato, basta cambiare marchi. Sempre sul lungo c'è il Challenger Mageo+ 292 (7.20), altrimenti Adria A660DP (7.16), Hobby Toskana D 615 AK GFLC (6.45!)o Toskana D 670 AK GFLC (6.99), Knaus Sun Traveller 650 (6.92), etc. etc. etc. Per la cronaca il mio Mc Louis Glen 364G (semintegrale garage) è lungo 6.69, ma è di fascia leggermente più bassa. Dipende da che fascia ti interessa e dall'uso invernale che vuoi fare del mezzo. Ciao.
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:00:43
Premettendo che non ho ne CI/Rolle ne Mcòous, si sembra che quest'ultimo sia più curato rispetto al primo, e come qualità generale sia complessivamente assai buona; forse però alla fine il prezzo non mi sembra sia moto lontano da un Kea, ma per fare paragoni occorrerebbe avere qualche preventivo in mano, perchè spesso i listini sono solo indicativi. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:49:27
Con qualcosa in più di 50.000€ ci sono anche i Giottiline Sunny se è per questo...ed hanno impianti e serbatoi all'interno del doppio pavimento, Webasto Dual Top, etc. etc. Del Kea non mi convince molto solo il fatto che essendo SEA non ha la carreggiata allargata e non mi è chiaro se il serbatoio delle grigie è riscaldato. Per il resto sembra valido, anche se tra i citati da me gli Hobby Toskana forse sono tra i più convincenti.

Modificato da Albertoy il 09/06/2008 alle 11:50:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link