vorrei montare un antifurto pratico e sicuro , per chiudere porte e gavoni un paio di amici camperisti mi hanno parlato di questi della sikura Qualcuno conosce questo ?
http://www.sikura.net/default.a...
Mi riferisco al block08.
qualcuno ne sa niente , cosa ne pensate , ? chi li ha montati come li trova ? e quanto costano ?
grazie max
Sto cercando di informarmi anch'io, sulla carta sembra interessante, il BLOCK08 è una sorta di chiavistello alimentato a 12v tramite telecomando ma, ancora non ho informazioni chiare e complete, innanzitutto il prezzo.... Se qualcuno ne sa di più. grazie
Grazie lino , speriamo che qualcuno ci dica qualcosa ho scritto alla sikura per avere dettagli , come li ho li giro nel forum , il post è stato visionato da 100 letture ma nessuna risposta penso che è un prodotto troppo nuovo
Salve, pure io vorrei installare un antifurto sul mio camper dato che l'anno scorso hanno tentato di fregarmelo, nonostante sia del '90.
Ho trovato questi articoli su ebay, secondo voi sono affidabili?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.