In risposta al messaggio di RobiABC del 31/08/2015 alle 09:15:52
Ecco le foto: come potete vedere uno dei due angoli si è proprio spaccato...
Anche io ho lo stesso mobiletto....ogni volta che lo apro sudo freddo da tanto che è delicato! Proverei a fare una telefonata a Campinsportmagenta.....oltre ad essere rivenditori ufficiali McLouise hanno ogni tipo di ricambio.....ero riuscito a farmi procurare un oscurante che si trovava sul mio vecchio Mobilvetta del 98 quindi....
In risposta al messaggio di RobiABC del 31/08/2015 alle 15:29:16
Grazie... ho guardato sul sito... ma non ce l'hanno.... Magari però, in effetti, possono procurarmelo....
Prova a chiamare....sono molto disponibili! Anche quel pezzo che cercavo io non era sul sito perché ovviamente fuori produzione ma me l'hanno cmq trovato! fammi sapere!!
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 31/08/2015 alle 16:10:58
Ciao Spero che trovi il ricambio in quanto il pezzo nuovo è sempre meglio. In caso negativo se hai la controparte puoi provare a saldarle. Mi siego meglio; le unisci con nastro da carroziere e con un saldatore da stagnounisci le due parti rotte. nel caso poi puoi mettere del materiale d'apporto reperendo dell' ABS da una vecchia scatola elettrica per esempio. Saluti Alessandro Alex
Grazie Autorolle per il suggerimento.... vediamo se trovo il pezzo...
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 31/08/2015 alle 16:10:58
Ciao Spero che trovi il ricambio in quanto il pezzo nuovo è sempre meglio. In caso negativo se hai la controparte puoi provare a saldarle. Mi siego meglio; le unisci con nastro da carroziere e con un saldatore da stagnounisci le due parti rotte. nel caso poi puoi mettere del materiale d'apporto reperendo dell' ABS da una vecchia scatola elettrica per esempio. Saluti Alessandro Alex
ehm... e non ho più la parte rotta....