quote:Originally posted by plinio>
Questo è un argomento delicato...dipende dall'onestà di chi ti trovi davanti o se conosci il concessionario. io x mia esperienza personale ti posso dire di non fidarti mai in quanto loro sanno sempre come fregarti.Ho acquistanto un motorhome da un concessionario di Forlì (Silvia Camper) il quale prima dell'acquisto mi garantiva tutto e anche di + anzi mi garantiva il mezzo meglio di uno nuovo! poi alla fine tra carte e cartine contratti e quant'altro in mezzo c'era la liberatoria!! e io non me ne sono accorto anche xchè ero completamente confuso e ingenuamente caduto nella trappola. Morale? subito problemi a cellula e componenti interni e tutto sulle mie spalle e non ce stata storia. >
quote:Originally posted by plinio> Buongiorno, non capisco a quale Motorhome , lei fà riferimento nel post qui sopra ,in quanto i pochi venduti li ricordiamo molto bene e con gli attuali proprietari non c'e' alcun problema di garanzia. Comunque gradirei essere contattata, per chiarire la cosa, in quanto non mi sembra corretto scrivere cose non vere. Non facciamo firmare alcuna "liberatoria" ai nostri clienti. I mezzi venduti dalla nostra azienda sono sempre e comumque corredati di regolare garanzia come previsto dalle vigenti norme. Solo nel caso di mezzi obsoleti con immatricolazione antecedente al 1989, applichiamo la garanzia in relazione alla vetustà, sempre e comunque dopo aver tagliandato completamente sia la cellula che il motore. Cordiali saluti Silvia Camper
Questo è un argomento delicato...dipende dall'onestà di chi ti trovi davanti o se conosci il concessionario. io x mia esperienza personale ti posso dire di non fidarti mai in quanto loro sanno sempre come fregarti.Ho acquistanto un motorhome da un concessionario di Forlì (Silvia Camper) il quale prima dell'acquisto mi garantiva tutto e anche di + anzi mi garantiva il mezzo meglio di uno nuovo! poi alla fine tra carte e cartine contratti e quant'altro in mezzo c'era la liberatoria!! e io non me ne sono accorto anche xchè ero completamente confuso e ingenuamente caduto nella trappola. Morale? subito problemi a cellula e componenti interni e tutto sulle mie spalle e non ce stata storia. >