Ciao a tutti, io chiedevo un consiglio su questo camper essendo che domani vado a vederne uno usato del 2005 per euro 39200. Voi che ne dite, che camper è? Sono un pò indecisa perchè non ha i letti a castello ma ha 2 matrimoniali ed io ho 2 bimbi, voi che ne dite? Grazie
il prezzo sarebbe buono x l'anno e la marca, ma fai attensione perchè molti mezzi di quella marca dal 2004 anno avuto dei problemi anche di umidità, stai attenta e fatti rilasciare una dichiarazione scritta che il mezzo non ha subito danni o infiltrazioni, credo che l'arca abbia 5 annidi garanzia sulla cellula.[}:)][;)]
Con un equipaggio analogo al tuo ho scelto un sette posti con letti a castello trasversali,scelta sicuramente azzeccata.Riguardo il mezzo che devi visionare è sicuramente ottimo come fattura ma valuta bene la pianta,quella non si può cambiare.
ciao nicola.
Secondo me dimende molto anche dal eta dei tuoi bimbi se sono grandini possono dormire insieme e te sfruttare la comodità del garage.Nel mio caso con pargoli di 2 e 4 anni la cosa sarebbe stata un pò complicata.
Ciao Nicola.
Secondo mia opinione i migliori Arca sono altri ...
Il mio ad esempio è un M4 del 2002, con letti trasversali in coda disposizione ripresa di recente da molti costruttori e anche da Arca stessa.
Tecnica costruttiva migliore, bagno con pavimento in vetroresina e doppio foro di scarico, dinette più funzionale, finestra in mansarda più ampia,mobili meglio costruiti e indistruttibili, gavone in vetroresina con foro di scarico.Poca plastica e molta sostanza..
Se ti intresessa ti posso spedire alcune foto,per farti una idea.
Ciao
Molto bello, penso che domani lo confermo e proviamo con i due matrimoniali. Anche perchè per quel prezzo mi lascia su tutto televisori sedie tavolo ecc.....
quote:Originally posted by nicola73 Il camper fondamentalmente lo si deve sentire a pelle e se è cio che hai provato ti troverai sicuramente bene.
Ciao nicola
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.