quote:Originally posted by Francesco Parini> All'interno della presa (di norma nel gavone dei sedili) si dovrebbe trovare un interruttore. Leggi anche il libretto di istruzioni
Ciao a tutti. Lo scorso week end, per la prima volta , ho provato a collegare un utenza alla presa 220 V esterna. Quella sulla parete vicino alla porta. Risultato .. zero. Prendo il tester e misuro..zero ancora. Ovviamente ero collegato alla 220V del campeggio. Mi sono chiesto e chiedo a voi se qualcuno lo sa, non è che percaso bisogna "accendere questa presa" con un interruttore all''interno ? Io ho cercato ma non ho trovato nulla. Qualcuno lo sa ? ..Non ditemi che devo smontare mezzo camper per capire se chi l'ha costruito si è dimenticato di collegare la presa per favore ...[:(][:(] Grazie a tutti Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini>
Grazie a tutti per le risposte. Spero ancora che ci sia un possessore di 720 glm che abbia già affrontato il problema, ammesso che lo abbia mai avuto, e trovato la soluzione. Magari un interruttore nascosto ... Grazie e ciao Francesco >