CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

arca 720glt

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
arcamania
arcamania
05/08/2008 4
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:57:27
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se in rete cè qualcuno che ha un arca 720glt
17
Zordrian
Zordrian
09/06/2008 3
Inserito il 06/08/2008 alle: 06:53:04
l'abbiamo appena ritirato!!! [:p][:p]
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 06/08/2008 alle: 07:23:06
Sono andato a vederne uno usato proprio ieri (nuovo non me lo posso permettere). L'indecisione è tra quello, un pegaso nuovo o un Sunny nuovo. Tra oggi e domani spero di decidere ... ma penso che prenderò il 720... è un mezzo fantastico in tutto!!!! A mio modo di vedere è un mezzo perfetto per una famiglia con bimbi ... difetti veri non ne vedo se non la tara alta ... però questo è un male comune a molti mezzi. Possessori fatevi avanti e illustrate ... ogni apporto è utile alla decisione.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:58:40
Ciao Guarda, tra i veicoli da te citati l'Arca è sicuramente superiore. Design a parte abbi cura di osservare i materiali e la solidità dell'insieme. Sicuramente noterai che il livello del 720glt è migliore rispetto ad un Sunny o a un Pegaso. Poi, logico, essendo un usato occorre vedere come è stato tenuto... Se il precedente proprietario ha avuto la cura di usarlo e di mantenerlo al top come un veicolo del genere cmq merita io andrei su Arca. Occhio solo ai pesi... E' un discorso generale che ormai vale per tutti i veicoli ma a maggior ragione su veicoli di dimensioni e dotazioni importanti. Ciao michel
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:14:02
[}:)]io devo dire solo male del Arca 720, da quando l'ho preso non c'è stato un anno che non l'ho portato dal concessionario per riparazioni.se andate alla fiera domandate a un responsabile dell'arca di uno di Livorno che ha il 720, e dovra rimetterci le mani x cambiare la parete unaltra volta per infiltrazioni.[:(!][:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bunbun
bunbun
10/05/2008 12
Inserito il 15/08/2008 alle: 14:58:29
arca 720 usato un ottimo mezzo bello come linea,comodo x 4 persone però stai attento alle infiltrazioni come sportelli dei gavoni e garage nella parte bassa delle porte.nel bagno sotto il lavabo apri le porte sul pavimento cè un tappo di legno aprilo e fatti misurare l'umidità in tua presenza. buona fortuna
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/08/2008 alle: 13:19:31
caro arcamania io ho valutato in lungo ed in largo l'M720glt poi con ilcontratto gia quasi pronto abbiamo provato a metterci in 5 a tavola, il posto per i piatti non c'è, il living anteriore, moooolto bello e scenografico e anche accogliente per un caffè all'ora di pranzo diventa scomodo. anche il passaggio in cabina è difficoltoso come pure salire in mansarda. Noi pur essendo in tre piu il cane abbiamo optato per l'M716 piu tradizionale ma piu arioso, impagabile il secondo tavolino. quindi consiglio provate bene a mettervi tutti a tavola, a passare avanti indietro tra cellula e cabina poi se vi trovate bene, ognuno ha le sue esigenze e/o abitudini prendilo ad occhi chiusi. byby roberto
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 15:24:25
caro arcamania io ho valutato in lungo ed in largo l'M720glt poi con ilcontratto gia quasi pronto abbiamo provato a metterci in 5 a tavola, il posto per i piatti non c'è, il living anteriore, moooolto bello e scenografico e anche accogliente per un caffè all'ora di pranzo diventa scomodo. anche il passaggio in cabina è difficoltoso come pure salire in mansarda. Noi pur essendo in tre piu il cane abbiamo optato per l'M716 piu tradizionale ma piu arioso, impagabile il secondo tavolino. quindi consiglio provate bene a mettervi tutti a tavola, a passare avanti indietro tra cellula e cabina poi se vi trovate bene, ognuno ha le sue esigenze e/o abitudini prendilo ad occhi chiusi. byby roberto Noi abbiamo degli amici che hanno il glt. Ci abbiamo mangiato in 8 il giorno di Natale a Livigno!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link