In risposta al messaggio di wthailandia del 06/12/2020 alle 19:45:32
salve stavo valutando questo mezzo arca arcadia 4.3 anno 1997 motroe ducato 2.5 tdi 116 cv chi lo conosce? pregi difetti? cosa controllare? gli arcadia sono arca a tutti gli effetti ? o letto cose strane sul forum a riguardo o magari ho capito male io... ho cercato nel forum ma ho trovato poco.. camperlife
Non conosco il modello. Ho avuto 3 arca ,freccia, america ed Europa primi anni 90.
Attualmente ho un Europa Giugiaro design del 91.
Sono buoni mezzi, a parte il freccia, che rispetto a un Adriatik pari anno mi sembrava abbastanza piu scadente in tutto.
Ma almeno i modelli sopraindicati avevano un impianto elettrico molto arretrato rispetto ai tedeschi.
E un sistema wc assurdo e rognoso (fisso sopra e cassetta sotto, proprietario arca, ninnesistono ricambi e non si svuota mai del tutto, ti lascio immaginare).
Io ora come ora starei sui tedeschi, burstner, hymer,dethleff etc...ma in Italia non si trova moltissimo, avendo una buona tradizione di case nostrane(laika,arca,ci,rimor etc..)
Ma poi dipende da come é messo ovviamente.
Con quegli anni, ogni caso ha storia a se.
Insomma , magari quel modello nonnc entra nulla con quelli che ho avuto io..ti ho detto al volo solo cosa non mi é piaciuto degli arca avuti..
Ciao!
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Modificato da Hunter85 il 06/12/2020 alle 20:10:22