quote:Originally posted by integro>
potra pazienza anche tu ma......immaginavo questa risposta. salutoni >
quote:Originally posted by franco77> A quei tempi non me lo potevo permettere... oggi che posso non ci sono ++++ Che peccato!! quelli si che erano camper....
Arca america 92 616 new deal del 1991. Nonostante l'età è ancora superiore a molti mezzi di produzione odierna. >
quote:Originally posted by franz58>
Ciao Paolo2, solo x scrupolo scrivo sul COL, in quanto ti ho scritto privatamente e potrebbe essere che la mail non ti sia pervenuta, se invece ti è pervenuta e non vuoi rispondere, va bene lo stesso.[?][:(] Per precisazione ho scritto alla SGR, ma le mail di risposta non sono state esaurienti, quindi ho insistito e non ho piu' avuto risposta. Il mio post era "ARCA SUPERAMERICA 595" se vuoi dare un'occhiata..... Buona giornataid="blue"> id="size2"> [:D][8D] >
quote:Originally posted by sport15> QUOTO, ANZI... DI ++++++++++++
Arca Superamerica 475 del 2000- Ne siamo ultra soddisfatti,pur essenso passati da un ecovip3L. Veramente tanta sostanza!!Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by Yuma58> Nominare solo questo modello è riduttivo!! I primi new deal, o le bellissime serie europa ad esempio 626 super o confort, e gli america 92 In dove li mettiamo; i motorhome erano qualcosa di eccezzionale!! Se iniziamo a menzionare le caratteristiche e le dotazioni non la finiamo più da far invidia ai modelli attuali!!
quote:Originally posted by franco77> A quei tempi non me lo potevo permettere... oggi che posso non ci sono ++++ Che peccato!! quelli si che erano camper....
Arca america 92 616 new deal del 1991. Nonostante l'età è ancora superiore a molti mezzi di produzione odierna. >
>
quote:Originally posted by FrancescoDS>
Salve a tutti, ho appena acquistato un Arca America 403 del '98 (Ducato 2.8 con soli 40.000km)e per quanto non sia alla prima esperienza, mi sia molto documentato e confrontato, abbia in famiglia un camperista Arca da più di 10 anni, vorrei tanto il vostro parere su questo mezzo, pregi e difetti e conoscrne a fondo tutte le curiosità e le caratteristiche. Dunque chiunque avesse un po' del suo tempo e della sua esperienza da dedicarmi, sarà ben gradito1!! Grazie mille a tutti!![;)] >
quote:Originally posted by FulvioeLella>
Ciao Paolo.. avrei necessita di un informazione se possibile, non ti scrivo alla tua email perche sicuramente ti avranno scritto gia in molti dopo le tue affermazioni sui mezzi ricreazionali ARCA ante2000, prima di chiederti l'informazione mi sento in dovere di confermare tutto quello che hai detto finora, non che i mezzi Arca dal 2000 in poi non siano eccellenti ma sicuramente non sono come i "vecchi" Arca, io sono in possesso di un SUPER AMERICA 670 del 97 non voglio per questo elogiarlo come il migliore percarita, sicuramente al mondo ce ne sono di migliori pero tutte le volte che mi trovo presso quel concessionario che sicuramente ne avrai sentito parlare GROSSO VACANZE mi fermo a visionare i vari veicoli e naturalmente gli ARCA che sono ancora tra i migliori come marca che loro hanno, entro dentro mi giro attorno sempre belli luminosi con forno, microonde, frigo capientissimo, e tanta elettronica, ma haimè subito dopo mi viene uno sconforto totale... manca il CUORE ARCA... e questo succede solo se si è come te che hai lavorato in quel stabilimento oppure ha un cliente dei "vecchi" ARCA... fermo restando che i vari glm e tutti gli altri sono dei bei veicoli ricreazionali.. tanti altre marche anche italiane anno fatto passi da gigante vedi Adria per esempio.. bhe lasciamo stare diventerebbe un discorso troppo lungo da affrontare, comunque l'importante e vivere questa bella emozione che il pleinair... bene ora ti chiedo quella informazione che probabilmente sara banale.. tu il mio mezzo lo conosci bene sicuramente,devo fare una modifica alle dinette di destra quella che si fa letto singolo x intenderci, eliminero la dinette per fare un divano e vorrei modificare le cassepanche rendendole estraibili x alloggiarci il meteriale della cucina, sai dirmi quale tipo di legno posso usare? e quale tipo di impregnante o vernice.?? grazie in anticipo FULVIO G >
quote:Originally posted by paolo2> Ciao Paolo, vesto che tu hai lavorato tanti anni per Arca, ho qualche domanda da farti: Innanzitutto parto dicendoti che ho un motorhome arca europa 92-586 del 1990. Mi trovo benissimo e secondo me è migliore di tanti camper che fanno adesso. Ora la domanda: quando cammino sul pavimento, all'altezza della stufa e all'altezza della porta scricchiola un po'. Secondo te, cosa può essere? E' grave? Grazie Babalì[:)]
buona sera io in ARCA ci ho lavorato dal 1974 al 1994 poi inseme a 13 caportparto abbiamo fatto L'arcadia nel 2000 l'abbiamo ceduta al gruppo trigano in pratica quelli che costruiscono ci, auto roller ecceecc fanno pure arca .Sinceramente i veicoli di adesso non si possono paragonare a quelli che noi facevamo fino al 1999-2000.Ottimo acquisto , no problemi , bravo. ciao paolo >
quote:Originally posted by Babali>
quote:Originally posted by paolo2> Ciao Paolo, vesto che tu hai lavorato tanti anni per Arca, ho qualche domanda da farti: Innanzitutto parto dicendoti che ho un motorhome arca europa 92-586 del 1990. Mi trovo benissimo e secondo me è migliore di tanti camper che fanno adesso. Ora la domanda: quando cammino sul pavimento, all'altezza della stufa e all'altezza della porta scricchiola un po'. Secondo te, cosa può essere? E' grave? Grazie Babalì[:)]
buona sera io in ARCA ci ho lavorato dal 1974 al 1994 poi inseme a 13 caportparto abbiamo fatto L'arcadia nel 2000 l'abbiamo ceduta al gruppo trigano in pratica quelli che costruiscono ci, auto roller ecceecc fanno pure arca .Sinceramente i veicoli di adesso non si possono paragonare a quelli che noi facevamo fino al 1999-2000.Ottimo acquisto , no problemi , bravo. ciao paolo >
>
quote:Originally posted by paolo2> Ciao, a che ora posso telefonare, non vorrei disturbare [;)] Grazie infinite. Babalì (Paolo) [:)]
chiamami al 0691969036 ciao paoloquote:Originally posted by Babali>
>
>
quote:Originally posted by Babali>
quote:Originally posted by paolo2> Ciao, a che ora posso telefonare, non vorrei disturbare [;)] Grazie infinite. Babalì (Paolo) [:)]
>
>
>
quote:Originally posted by paolo2>
quando vuoi in orario di ufficio 0.9 12,30/14,30/18,30 l.v s 9/12,30 ciao paoloquote:Originally posted by Babali>
>
>
>
>