quote:roblungh Posted - 04/11/2008 : 16:55:15 -------------------------------------------------------------------------------- Masscratori ma che massacratori bisogna adattare il camper alle proprie esigenze, io ho ricavato un armadio nella porta sx del garage, due scarpiere e un ripostigli chiuso dall'interno. questo non l'ho ancora smontato byby roberto >> Sto cercando di realizzare una cosa simile sul mio m696. riesciresti a inserire delle foto o a decrivere meglio il lavoro che hai fatto? Grazie Luisito
quote:Originally posted by claudiomare> Fiat il nullaosta lo darebbe in 2-3 giorni ma sarebbe inutile visto che sarebbe relativo ad un mezzo con lo stesso numero di telaio ma con un omologazione (quella originale) diversa da quella riportata sul libretto. Agesso sto provando con Arca. by by roberto
Buonasera a tutti, concordo in toto da quanto scritto da simo e luci, io ho un 716 glt 05/2008. tanti piccoli problemi diventati importanti per l'incapacità del concessionario e la latitanza dell'Arca, risolti con il fai da te. Ti assicuro che per Arca l'importante è vendere e non dare assistenza roblungh se riesci con fiat fammi sapere io non ci sono riuscito grazie. eredi a parte tutto io ora sono contentissimo del mezzo arioso ben arredato e una meccanica ok saluti a tutti claudiomare >
quote:Originally posted by roblungh>id="blue"> In bocca al lupo roberto.. anche iveco dà il nulla osta ma è come dici te, hai bisogno dell' omologazione dell'allestitore che comprende quella del telaio.. addirittura l'iveco dà delle indicazioni tipo: fino a 40q non serve niente, fino a 46q un foglio in più alle balestre ecc ecc non sò dove arrivano.. fammi sapere se riesci con arca perchè allora si che mi infiammo..[:(!][:(!] saluti,simone
quote:Originally posted by claudiomare> Fiat il nullaosta lo darebbe in 2-3 giorni ma sarebbe inutile visto che sarebbe relativo ad un mezzo con lo stesso numero di telaio ma con un omologazione (quella originale) diversa da quella riportata sul libretto. Agesso sto provando con Arca. by by roberto
Buonasera a tutti, concordo in toto da quanto scritto da simo e luci, io ho un 716 glt 05/2008. tanti piccoli problemi diventati importanti per l'incapacità del concessionario e la latitanza dell'Arca, risolti con il fai da te. Ti assicuro che per Arca l'importante è vendere e non dare assistenza roblungh se riesci con fiat fammi sapere io non ci sono riuscito grazie. eredi a parte tutto io ora sono contentissimo del mezzo arioso ben arredato e una meccanica ok saluti a tutti claudiomare >
>
quote:Originally posted by roblungh> Se Le ha detto FORSE SI PUO' è perchè non lo ha mai fatto, quindi non si rende conto cosa lo aspetta. Cordialmente.
Come mi ha anticipato il servizio clienti fiat tutto dipende se nelle specifiche di omologazione Arca sono state mantenute tutte quelle originali del telaio, dai primi contatti con arca la vedo dura, il concessionario mi ha detto che forse si puo fare. byby roberto >
quote:Originally posted by maculani> mah!!! mi ha detto che contatterà dirttamente la persona giusta in arca vedremo. comunque caro Mac dammi pure del tu se no va a finire che mi monto la testa. ciao con amicizia, anche per i tuoi interventi sempre competenti. roberto
quote:Originally posted by roblungh> Se Le ha detto FORSE SI PUO' è perchè non lo ha mai fatto, quindi non si rende conto cosa lo aspetta. Cordialmente.
Come mi ha anticipato il servizio clienti fiat tutto dipende se nelle specifiche di omologazione Arca sono state mantenute tutte quelle originali del telaio, dai primi contatti con arca la vedo dura, il concessionario mi ha detto che forse si puo fare. byby roberto >
>
quote:Originally posted by roblungh> Ti ringrazio. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani> mah!!! mi ha detto che contatterà dirttamente la persona giusta in arca vedremo. comunque caro Mac dammi pure del tu se no va a finire che mi monto la testa. ciao con amicizia, anche per i tuoi interventi sempre competenti. roberto
>
>
quote:Originally posted by eredi> Pazzescamante costava quello e non si meravigli. Consideri che il Nazca Motorhome della Mobilvetta ne costava 94mila. Tutti soldi che andavano più per il costo della progettazione estetica che sulla qualità totale del prodotto. Cordialmente.
Scusate se scoccio ancora, ma solamente il buon TONYTIGER mi ha dato il prezzo di listino di questo mezzo Motorhome ARCA H 720 GLM motorizzazione Mercedes nell'anno 2005. Però 84.000 € in quell'anno mi paiono un pò troppi, considerando che oggi costa similmente. C'è qualcuno che possa controllare ? Grazie Marco >