quote:Originally posted by marioselli> ciao Marioselli, perchè non stiamo tutti insieme nel post: https://www.camperonline.it/for... almeno mezzi giovani o vecchi si possono confrontare e si può vedere di trovare le soluzioni a vicenda.. i giovani soprattutto hanno sempre da imparare.. specialmente se si tratta di camper giovani..[:)][:)] saluti, Simone
A tutti coloro che hanno un vecchio arca, io ho un europa 376 del 89, prima esperienza da oltre 3 anni , e devo dire molto soddisfatto della cellula, sia per estate che inverno, il motore il vecchio 2500 psa è inarrestabile, l'unica pecca, ma credo sia comune a molti altri mezzi, la mansarda che in inverno è un pò freddina, che fare??[8D][8D] >
quote:Originally posted by marioselli> 2500 PSA ? [?] Sicuro che non sia SOFIM ? [;)]
A tutti coloro che hanno un vecchio arca, io ho un europa 376 del 89, prima esperienza da oltre 3 anni , e devo dire molto soddisfatto della cellula, sia per estate che inverno, il motore il vecchio 2500 psa è inarrestabile, l'unica pecca, ma credo sia comune a molti altri mezzi, la mansarda che in inverno è un pò freddina, che fare??[8D][8D] >
quote:Originally posted by reludwig> ho clikkato, ma non si vede, non si trova nemmeno inserendo nel form di cerca "condensa...." , ciao e grazie lo stesso
https://www.camperonline.it/ind... vediamo un pò se si vede >
quote:Originally posted by marioselli> Usi la ventialzione? Mi sembra strano che hai freddino perchè di solito fa caldissimo in mansarda! In quei mezzi se tieni la ventilazione spenta o al minimo d'inverno fai la sauna sopra e comunque difficilmente ghiacci qualche tubo perchè quei mezzi erano molto ben coibentati!!!