quote:Originally posted by passport01> X Attila! L'oscurante termico per il parabrezza l'hai fatto tu?
Ciao tanto per capire dove siete dislocati in italia. Io sono di Roma Sud voi possessori di Arca Europa di dove siete,magari facciamo un mini raduno per scambiarci idee/consigki e magari acquisti di materili/prodotti di gruppo finalizzati al risparmio. Inoltre sarebbe l'occasione di darsi una mano anche per certi lavori in cui necessita essere in 2 visto che la mia compagna non ne vuole sapere[:(] Che ne dite? Fscciamo una lista Passport01: ROMA JerryMouse: Napoli sud (Arca Europa 586 '92) ilPrincipe: Sarimm: Firenze Attila : >
quote:Originally posted by jerrymouse> No Michele, e della ditta Alex e Mirco Magnani, prezzo 70 euro, è quello specifico per il nostro mezzo
quote:Originally posted by passport01> X Attila! L'oscurante termico per il parabrezza l'hai fatto tu?
Ciao tanto per capire dove siete dislocati in italia. Io sono di Roma Sud voi possessori di Arca Europa di dove siete,magari facciamo un mini raduno per scambiarci idee/consigki e magari acquisti di materili/prodotti di gruppo finalizzati al risparmio. Inoltre sarebbe l'occasione di darsi una mano anche per certi lavori in cui necessita essere in 2 visto che la mia compagna non ne vuole sapere[:(] Che ne dite? Fscciamo una lista Passport01: ROMA JerryMouse: Napoli sud (Arca Europa 586 '92) ilPrincipe: Sarimm: Firenze Attila : >
>
quote:Originally posted by attila76> Paolo (Babalì)
Ciao Tanto per capire dove siete dislocati in italia. Facciamo una lista Passport01: ROMA JerryMouse: Napoli sud ilPrincipe: Sarimm: Firenze Attila: Pesaro nord Pronti, ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!![:)][:D][8D] Arca europa 92-586 del 1990 da BOLOGNACiao JerryMouseid="red">id="size5">[:)] >
quote:Originally posted by passport01> Visto che hai la garanzia cellula in corso, fattelo cntrollare bene e se c'è qualcosa di rovinato fallo sostituire. A spese del concessionario s'intende....
ciao ragazzi son ben contento che più o meno siamo tutti del centro. Tocca fare un raduno Arca come quelli fatti dai possessori Hymer. >Teniamoci in contatto un po' per tutto Volevo aggiornarvi sull'infiltrazione che ho avuto. Dopo aver messo il silicone sul profilo sx del tetto e intorno al portaluce della luce di posizione,ho verificato che dopo la pioggia di qs notte non cisono state infiltrazioni nel camper.Comunque d 'accordo con il rivenditore diCuneo rimango dell'idea di fare un'indagine più dettagliata.Spero solo che dipenda dalla lampada della luce di posizione... a presto >
http://imageshack.us/
2) caricare le foto che desideri condividere e modificare la risoluzione se troppo grandi - - 640 x 480 è più che sufficente. 3) copiare e incollare il collegamento che appare nell'ultima riga in basso dopo aver caricato la foto. 4)"copia e Incolla" fra la parentesi quadre <(img][/img)> che ottieni cliccando l'icona in alto alla sinistra del cancelletto del cancelletto (#) 5) importante: devi provare "ANTEPRIMA" per vedere se tutto va vene prima di cliccare "INSERISCI RISPOSTA"
[/URL]