quote:Originally posted by Davide Bonanno> Se il tuo Arca è un Motorhome.....benvenuto nel Arca Motorhome Owners Club se non è un motorhome..........benvenuto lo stesso , sarai un socio onorario[:)] Ciao Michele (NA)
[:D]Anche io ho un ARCA Europa 92 376 anno 1988[:D] un mezzo fantastico e molto ben costruito (anche meglio degli arca moderni) non ci sono cigolii ne cedimenti strutturali tra poco la passo d'epoca e pago 2 lire di assicurazione e bollo [^][^][^] >
quote:Originally posted by sport15> Magari facessero mezzi come questo anche oggi! Dal mio punto di vista gli Arca di una volta sono superiori anche ai mezzi di nuova produzione!!
Ciao,quale è esattamente il 611?? Mio suocero ha appena comprato un 626E.e mi sembra molto ben fatto. Gianluca >
quote:Originally posted by passport01> Credimi che il mezzo è< di qualità ai tempi era un mezzo dei migliori! Inconvenienti di quel tipo sono normali in uncamper soprattutto se ha 15 anni! Quando ho comprato l'arca america nel 1995 nuovo di stecca ho passato il primo mese a ripassare tutte le sigillature esterne non perchè avessero problemi ma solo per sfizio personale e tutt'ora chi l'ha comprato è contento! Ho comprato tre anni fa il Knaus nuovo e non ho fatto questo lavoro perchè non ho tempo non ho avuto problemi di infiltrazioni ma rientrando da un viaggio in spagna mi è partita la guarnizione copri vite della giunzione delle pareti immagina che rottura!!!
XJERRYMOUSE. Ciao,l'innfiltrazioni non capisco da dove venga esattamente,l'acqua la vedo dal montante sopra il finestrino fisso sx quello vicino al parabrezza e dal montante del parabrezza.insomma scende da dove trova spazio.Ho chioamato il concessionario a Cuneo e gli ho spegato il fatto:allora sonop d'accordo per portarlo tra 2 serttimane,nel frattempo mi ha consigliato del silicono non sikaflex che sarebbe più difficile da tirar via,da mettere.Io ho pensato di fare un pezzo alla volta.oggi ho fatto il profilo sx,vediamo se piovendo entra ancora.Se cosi fosse passo a fare gli oblo e cosi via. Sono un po' deluso pensavo di aver preso un mezzo di qualità non mi aspettavo di avere già qs problemi.... >
quote:Originally posted by il principe>
purtroppo non ho ancora risolto con i problemi elettrici, ora mi si è scaricata la batteria motore, ma avendo poco tempo (lavoro troppo) tra sabato e domenica spero di risolvere.....sperem ben[;)][:D][:D][:D] >