www.sgrsrl.it
ciaoquote:Originally posted by riccardo2805>
Ciao Principe! Grazie di tutto! speriamo bene, l'elettronica non è il mio forte.. >
quote:Originally posted by America One> smonta il pulsante dello scalino e controlla che non sia staccato qualche filo, collegalo in modo (normalmente aperto) in modo che quando rilascia chiuda il circuito, altrimenti sostituiscilo se serve, poi controlla bene il cicalino ci dovrebbe essere e dovrebbe stare a fianco del pannello della centralina, controlla che funzioni casomai sostituisci anche quello. buon lavoro e se serve facci sapere. a presto Fabrizio
[quote]Originally posted by Davide Bonanno
[:D]Anche io ho un ARCA Europa 92 376 anno 1988[:D] un mezzo fantastico e molto ben costruito (anche meglio degli arca moderni) non ci sono cigolii ne cedimenti strutturali tra poco la passo d'epoca e pago 2 lire di assicurazione e bollo Ciao Davide ho letto che anche tu possiedi come me un arca europa 376 idem al mio, vorrei chiederti alcune informazioni a rigardo dello scalino della cellula. Avendolo aquistato da poco vorrei sapere se munito di cicalino o spia che segnala alla partenza del veicolo se dimentico il suddetto aperto. Avendo fatto manutensione perche' non si apriva correttamente ho notato un interruttore che doverebbe segnalare che lo scalino sia aperto.Potresti darmi informazioni utili per il buon funzionmento dell'avviso dello stesso? Tranne questo piccolo particolare confermo tutto quello che hai apprezzato sulla qualita' dell'arca europa 92 376. Nel ringraziarti anticipatamente un saluto e buoni km. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
quote:Originally posted by Arca508> Mi sa che sono tutti in ferie e mi sa che sono tutti in Puiglia al mare!!![:)] Mio fratello, che è là, ne ha incontrati un sacco di Mh Arca. Sinceramente il Caricabatteria io non l'ho mai cercato, però credo si trovi in corrispondenza della presa a 220v esterna, quindi dentro l'armadio nella parte bassa, cioè dietro la stufa. Se hai bisogno ho lo schema elettrico dell'Europa 586, magari è lo stesso del tuo. Ciao Michele.
Salve a tutti i Fortunati proprietari di Motorhome Arca, Sul mio Freccia 508, il caricabatterie, è entrato in sciopero[:(], qualcuno ne conosce la residenza[:(!]? Grazie a Tutti, Alex >
quote:Originally posted by Arca508> Ciao, prova con la 220V attaccata, vai alla centralina e con una penna o un oggetto di plastica prova a muovere i componenti al suo interno, a me si era rotto un piedino del componente che trasforma la corrente alternata in continua, sostituito per 4 euro. se non è quello vai da un tuo amico elettrauto, male che vada ti darà lui la brutta o buona notizia... In bocca al lupo
Salve a tutti i Fortunati proprietari di Motorhome Arca, Sul mio Freccia 508, il caricabatterie, è entrato in sciopero[:(], qualcuno ne conosce la residenza[:(!]? Grazie a Tutti, Alex >