CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Arca Europa 611

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 110
18
il principe
il principe
24/01/2007 30
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:18:53
ciao Riccardo, prova a mandare una mail a Paolo2id="red">, lui ne sà sicuramente più di me, e se chiedi sempre a lui ti potrà anche fornire il manuale.....credo a lume di naso che dipenda dallo stesso problema mio, un cavo tagliato dietro al contachilometri, prova comunque a controllare i fusibili e vari relais che ci sono, può essere che trovi un guasto che si ripari con poca spesa e tempo. ciao a presto
18
riccardo2805
riccardo2805
16/02/2007 4
Inserito il 28/03/2007 alle: 11:51:21
Ciao Principe! Grazie di tutto! speriamo bene, l'elettronica non è il mio forte..
paolo2
paolo2
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 14:51:00
Caro Riccardo verifica questi punti che ti elenco. vicino batteria auto c'e' un accoppiatore batterie fusibili non bruciati rele' funzionanti lo senti se sono buoni girando la chiave del motore un clic continuita partendo da sotto i rele' del cavo fatti questi controlli mi fai sapere il libretto lo puoi trovare alla SGR di Pomezia tel 0691969036 opuure visita il sito

www.sgrsrl.it

ciao
quote:Originally posted by riccardo2805
Ciao Principe! Grazie di tutto! speriamo bene, l'elettronica non è il mio forte.. >
>
18
riccardo2805
riccardo2805
16/02/2007 4
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:05:01
Grazie di tutto! Ci provo e ti dico..buona giornata!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
il principe
il principe
24/01/2007 30
Inserito il 03/05/2007 alle: 11:35:47
quote:Originally posted by America One
[quote]Originally posted by Davide Bonanno
[:D]Anche io ho un ARCA Europa 92 376 anno 1988[:D] un mezzo fantastico e molto ben costruito (anche meglio degli arca moderni) non ci sono cigolii ne cedimenti strutturali tra poco la passo d'epoca e pago 2 lire di assicurazione e bollo Ciao Davide ho letto che anche tu possiedi come me un arca europa 376 idem al mio, vorrei chiederti alcune informazioni a rigardo dello scalino della cellula. Avendolo aquistato da poco vorrei sapere se munito di cicalino o spia che segnala alla partenza del veicolo se dimentico il suddetto aperto. Avendo fatto manutensione perche' non si apriva correttamente ho notato un interruttore che doverebbe segnalare che lo scalino sia aperto.Potresti darmi informazioni utili per il buon funzionmento dell'avviso dello stesso? Tranne questo piccolo particolare confermo tutto quello che hai apprezzato sulla qualita' dell'arca europa 92 376. Nel ringraziarti anticipatamente un saluto e buoni km. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D] >
> smonta il pulsante dello scalino e controlla che non sia staccato qualche filo, collegalo in modo (normalmente aperto) in modo che quando rilascia chiuda il circuito, altrimenti sostituiscilo se serve, poi controlla bene il cicalino ci dovrebbe essere e dovrebbe stare a fianco del pannello della centralina, controlla che funzioni casomai sostituisci anche quello. buon lavoro e se serve facci sapere. a presto Fabrizio
20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:09:50
Salve a tutti i Fortunati proprietari di Motorhome Arca, Sul mio Freccia 508, il caricabatterie, è entrato in sciopero[:(], qualcuno ne conosce la residenza[:(!]? Grazie a Tutti, Alex
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:28:43
quote:Originally posted by Arca508
Salve a tutti i Fortunati proprietari di Motorhome Arca, Sul mio Freccia 508, il caricabatterie, è entrato in sciopero[:(], qualcuno ne conosce la residenza[:(!]? Grazie a Tutti, Alex >
> Mi sa che sono tutti in ferie e mi sa che sono tutti in Puiglia al mare!!![:)] Mio fratello, che è là, ne ha incontrati un sacco di Mh Arca. Sinceramente il Caricabatteria io non l'ho mai cercato, però credo si trovi in corrispondenza della presa a 220v esterna, quindi dentro l'armadio nella parte bassa, cioè dietro la stufa. Se hai bisogno ho lo schema elettrico dell'Europa 586, magari è lo stesso del tuo. Ciao Michele.
attila76
attila76
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:19:35
quote:Originally posted by Arca508
Salve a tutti i Fortunati proprietari di Motorhome Arca, Sul mio Freccia 508, il caricabatterie, è entrato in sciopero[:(], qualcuno ne conosce la residenza[:(!]? Grazie a Tutti, Alex >
> Ciao, prova con la 220V attaccata, vai alla centralina e con una penna o un oggetto di plastica prova a muovere i componenti al suo interno, a me si era rotto un piedino del componente che trasforma la corrente alternata in continua, sostituito per 4 euro. se non è quello vai da un tuo amico elettrauto, male che vada ti darà lui la brutta o buona notizia... In bocca al lupo
attila76
attila76
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:24:09
Altrimenti, chiama loro...

http://www.sgrsrl.it/ita_ricamb...

20
Arca508
Arca508
09/02/2005 253
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:35:18
Grazie, ma forse ho avuto le giuste indicazioni, dovrebbe essere situato dietro il pannellino comandi. Io nell'armadio sotto la presa 220v esterna, ho solo il Boiler. Grazie ancora per l'interessamento, Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link