quote:Originally posted by peterpann> Bellissimi mezzi senza dubbio. Diaciamo che altre marche, come hymer, offrono una scelta maggiore se ad esempio, uno cerca dei mezzi di dimensioni un pelo più contenute (de gustibus...)
Siamo in linea con il prezzo rispetto a diversi altri (Hymer e Laika poco più di Rapido). €. 82.400 e danno più o meno quasi tutto di serie a differenza di Hymer. >
quote:Originally posted by Reludwig>
Sicuramente un mezzo bello e ben fatto, già che ci sei con quella cifra hai considerato un Carthago? saluti. >
quote:Originally posted by peterpann> Però per avere 4 posti omologati devi prendere il 130 cv carro light che per quel mezzo mi sembra sottodimensionato e cmq molto basso sotto. Inoltre il doppio pavimento mi sembra + tecnico che fruibile... esaminato a suo tempo, ma poi optato per il carta.. Altro aspetto ilfatto che il tendalino bisogna metterlo per forza di lato e non stondato... Cmq un bel mezzo
Si l'ho considerato e c'ho fatto non uno ma dieci pensierini, ma la serie C-Line tutti la sconsigliano e la serie E.....ahimè supera i 90 mila e con annessi e connessi si sfiorano i 100mila.......non c'arrivo a meno che non trovo sponsor o forti sconti![:D][:D]quote:Originally posted by Reludwig>
Sicuramente un mezzo bello e ben fatto, già che ci sei con quella cifra hai considerato un Carthago? saluti. >
>
quote:Originally posted by Etj>
quote:Originally posted by peterpann> Però per avere 4 posti omologati devi prendere il 130 cv carro light che per quel mezzo mi sembra sottodimensionato e cmq molto basso sotto. Inoltre il doppio pavimento mi sembra + tecnico che fruibile... esaminato a suo tempo, ma poi optato per il carta.. Altro aspetto ilfatto che il tendalino bisogna metterlo per forza di lato e non stondato... Cmq un bel mezzo
Si l'ho considerato e c'ho fatto non uno ma dieci pensierini, ma la serie C-Line tutti la sconsigliano e la serie E.....ahimè supera i 90 mila e con annessi e connessi si sfiorano i 100mila.......non c'arrivo a meno che non trovo sponsor o forti sconti![:D][:D]quote:Originally posted by Reludwig>
>
>
quote:Originally posted by Etj>
[quote]Originally posted by peterpann
Sai il doppio pavimento non tanto usufruibile non mi interessa molto avendo il garage è comunque riscaldato. Sì infatti per i 4 posti per forza il 130, ma non mi sembra che ci sono alternative neanche con altri marchi mi sembra (addirittura Rapido su qst misure ti da i 3 posti sul 130). Per molto basso cosa intendi? Sbagli per il doppio pavimento, non è mai troppo lo spazio... basso intendo davanti, strusci dappertutto, compreso i cordoli... e poi avrai il problema della retro con il 130 che con quei pesi si accentuerebbe, oltre che in discesa non reggrebbe niente come freno motore e i freni sarebbero sottodimensionati >
quote:Originally posted by arca 50>
peterpan ai optato per un usato? puoi trovare delle buoni occasioni come ho fatto io e risparmiando un saluto >
quote:Originally posted by claudiomare>
Sopra a tutto l'assistenza, il post vendita è importantissimo. Credimi il NI+BI internamente è come lo vorrei io ma se ci metto na cosina vado fuori peso è vado fuori legge è questo non lo vorrei, voglio stare tranquillo quando esco non devo aver paura della Polizia. Certamente ti farò sapere i miei sviluppi Ciao Peeterpann claudiomare >