quote:Originally posted by harley> Se è così sicuro(il venditore) chiedigli di poter visionare il libretto,quello ti toglierà ogni dubbio e toglierà anche a lui l'eventuale voglia di fare il marpioneid="green"> Come ho già scritto a qualcuno prorio stasera,dipende da cosa cerchi, la fiera di Rimini per me è stata una ottima esperienza dove ho potuto constatare e toccare con mano(che non è poco)quali sono le differenze tra un mezzo/marca ed un altro/a,ti accorgerai che con prezzi anche inferiori rispetto alle grandi marche si può trovare ottimi V.R.Io aspetterei.id="orange"> Mah,ne avevano parlato però che io sappia non c'è niente di sicuro,anche perchè sennò comincerebbero ad esagerare adesso.id="blue"> ti SALUTO
Ciao, finalmente è arrivato il momento, io e mia moglie ci siamo decisi all'acquisto di un camperino, siamo andati a vedere un Arca 695 GLM, 9000 Km del 2007 con un bel po di acessori, unico dubbio è che il conc dice che i posti letto sono 4, su internet cè scritto 3, lui dice che quello che vende lui è da 4, bhoid="green"> La seconda scelta è per il Laika 3010 G (nuovo), ce lo hanno proposto a 59 ma secondo me si può trattare ancora, certo che tutti gli acessori che monta l'Arca sopra citato me li sogno, voi che dice sui 2 modelli? Sarebbe meglio aspettare la fiera di Rimini per l'acquisto?id="orange"> Il conc mi dice che non è vero che da gennaio si adotteranno le norme euro 5, bho , come è difficile comperare... [xx(]id="blue"> aspetto vs consigli, ciao e grazie >