quote:Originally posted by brianza08> ne parliamo in privato?[:)][:)]
perche al venditore? >
quote:Originally posted by brianza08> no, vado in giro a fotografare..[:D][:D][:D][:D] scherzo, si è il mio..
quello nella foto è il tuo? >
quote:Originally posted by brianza08> la dinette nautica è scomoda, il tavolo è troppo ingombrante però è bellissima, è solo che o ci si fa l'abitudine o si fà come me che in questo momento sono proprio a completare la modifica del supporto tavolo, poi metterò le foto nel post " possessori arca perchè ecc ecc". và omologato tassativamente 40q, sei fuori appena attacchi le targhe, non c'è proprio storia. il motore è 176 e ci stanno bene tutti, anche solo perchè il 140 ha 5 marce e non 6 che in autostrada non guasta, aspettati dei bei consumi, cioè guida tranqui 7 con litro, molto tranqui 7,5 come la mia[}:)][}:)] 6-6,5 e comunque dopo un 10.000 km, prima un 0,5 in più. rumoroso assolutamente no, ne di motore ne di cellula,anche da fermo, stante l'alta qualità dell'isolante è molto silenzioso. Non posso dire altro che compralo!! ripeto, se vuoi vivere tranquillo con le regole e sbizzarrirti con gli accessori e le personalizzazioni fai 40q.saluti,Simone
è comoda la dinette nautica? con i pesi come sei messo? il motore è 176? il motore è rumoroso? vorrei compralo. grazie mille in anticipo. >
quote:Originally posted by brianza08> ha finito un anno il 12 ottobre... è stata una bella festa di compleanno, c'erano un sacco di amici[:o)][:o)] io te la consiglio a prescindere dal mezzo che compri.. specialmente se come me lo vuoi tassativamente su meccanica gemellata e iveco o mercedes. se stesse bene nei 35 con queste meccaniche avrei dei dubbi sulla qualità della cellula.. poi pensa al futuro.. doppio serbatoio potabile, porta bici, antenne varie ecc ecc l'appetito vien mangiando..
ma l'hai appena comprato? vuol dire che dovro fare la patente c. >
quote:Originally posted by brianza08> sono di siena e il prox fine sett sarò prima a udine e poi a vicenza, se incastri in qualche modo sarò felicissimo di farti vedere il tutto in assetto da guerra[:D][:D][:D]
ma l'hai appena comprato? vuol dire che dovro fare la patente c. >
quote:Originally posted by brianza08> belli... però per un buon sconto non aspetterei mondo natura ma la metà di dicembre.. così puoi strappare un buon prezzo e riuscire ad immatricolare nell'anno nuovo.. ti ho scritto in privato ma se non sei più interessato cestina tranquillamente. saluti, Simone
aspettero l'anno prossimo mondo natura e poi deciderò, perche mi piacciono anke i frankia. >
quote:Originally posted by brianza08> devi solo andare a leggere la posta nella casella di mail che hai indicato in fase di registrazione a questo sito. Non sò che dirti per la patente, io ho la D e l'ho conseguita il 14 febbraio del 2000, in quel momento c'era da fare un esame orale dove si toccava un pò di segnali,incroci,pesi,misure,primo soccorso e poco più, dopo feci l'esame pratico con un autobus visto che è la d, tu se fai la c lo faresti con un autocarro.. non è un traguardo impossibile.. è più l'idea, non sono un amante degli studi e il mio titolo scolastico parla chiaro, ma se una cosa la vuoi..
come faccio a vedere quello che hai scritto in privato? cmq io se lo prendo prendo il m720glt elegance.un ultima cosa ma alla aptente c cosa ti fanno fare? >
quote:Originally posted by brianza08> Ciao, l'ho ancora, è un laika motorpolo 5 del 1981 su meccanica ford con 55.000 km di cui 35.000 miei. non mi è passato neanche per il capo di darlo dietro, lo comprò mio papà nuovo ed è un caro ricordo, soprattutto perchè mio papà non c'è più da sei anni...
ciao che camper avevi prima? >
quote:Originally posted by brianza08> ma di cosa? del laika? è un pezzo da museo.. comunque è come questo qua..
ah ok avresti una foto? inviamela in privato. >