Ma è vero che l'Arca si trova in cattive acque?Io ero indeciso tra un mezzo Arca e un Mobilvetta,comunque visto le risposte al forum anche sul Mobilvetta sono di nuovo in confusione, Che fare?
ciao, non mi risulta che l'arca sia in cattive acque, che, come a tutte le altre case, le finanziarie abbiano ristretto gli anticipi di liquidità per la nuova produzione non vuol dire cattive acque, anche perchè la proprietà è del gruppo trigano e non credo proprio vogliano restare coinvolti in un fallimento... se invece ti riferisci alla cassa integrazione... quella è un altra storia[;)].. ma per quella ci sono tutti.. ma proprio tutti.. non mi risulta neanche che la mobilvetta e quindi il gruppo sea sia con il fiato sul collo... saluti, Simo
L'Arca ha conosciuto un periodo nero nel '97 quando passò con nome Arcadia, poi fu ascquistata dal marchio Trigano ed è diventata Arca2001spa, per il resto è crisi per tutti, saluti.
tra i 2 litiganti il 3° gode:
LAIKA
ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by scanatto Ma è vero che l'Arca si trova in cattive acque?Io ero indeciso tra un mezzo Arca e un Mobilvetta,comunque visto le risposte al forum anche sul Mobilvetta sono di nuovo in confusione, Che fare?
>
Sia Arca - mobilvetta - Laika fanno parte dei colossi .Sea.trigano..ecc..è un perido nero per tutti...anche Laika quest'anno ha effettuato molte svendite basta vedere la serie x.Scegli cio' che piu' vi piace e fa' per le tue esigenze[:)]Ciao a tutti[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.