quote:Originally posted by alebero> auguroni kilometrici [:D]
ciao, finalmente il mio nuovo veicolo è arrivato, attendo le targhe e poi viaaa a provarlooooo.. qualcuno di voi lo sta aspettando? >
quote:Originally posted by suki74> Ciao, il 179, esce su telaio special ribassato con carreggiata posteriore allargata con motorizzazione 2300 130 cv., con un passo di 4050 quindi con uno sbalzo posteriore limitato,devo dire che ha molta stabilità, e un motore molto brillante e morbido oltre ad avermi impressionato per la silenziosità. Giovanni
Ciao a tutti, io ho da poco un mageo 172 del 2007 e solo una domanda da porvi per chi possiede il nuovo 179: come si comporta un mezzo da oltre 7 metri con la trazione anteriore? Non voglio assolutamente fare polemica sui tipi di trazione anche perchè la mia prima scelta era il genesis 43 e poi vedendo il mageo 172 me ne sono innamorato. Come vedete per il mio acquisto ho preso in considerazioni solo meccaniche Ford perchè lavoro al post-vendita di una conce Ford e di conseguenza per comodità mia ho fatto questa scelta. Se non fosse stato per questo Ford e Fiat non avrebbe fatto nessuna differenza. Avrei avuto solo più scelta. >