In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 13:03:24Ne vuoi uno a filo,uno a batteria o uno che non da problemi?
Ciao a tutti, sto cercando un aspirapolvere per il camper, ho provato uno a filo ma nel giro di 10 giorni il filo ti era già rotto e quindi reso. Ora chiedo a voi, facendo soprattutto libera, e quindi caricandolo con12 volt cosa posso prendere? Voi cosa usate? Avendo un bambino piccolo devo tenere aspirato spesso. Non vorrei prendere il Dyson perché se no mi ritroverei a doverlo caricare in area sosta Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 17:11:13Se andava bene, basta cambiare filo con uno più resistente
A filo no, perché mi si è rotto il filo dove entra nell' aspiratore dopo 10 giorni. pensavo uno a batteria ma ricaricabile anche con 12 volt PDR quanto ci mette a caricarlo con inverter?
In risposta al messaggio di masivo del 28/05/2023 alle 17:33:32Uso dal 1996 un aspirapolvere B&D a 12V con il filo, avvertenza da non usare con il motore in moto. Funziona alla grande.
Un aspirapolvere deve essere efficiente e di buona autonomia,...se lo si deve comprare allora ci si pensa perchè costa, ma se lo si ha a casa, credo che il Dyson sia imbattibile, io me lo porto e per 3 giorni non mi portonemmeno il caricabatterie, per più giorni lo carico con un inverter da 300 w. e il suo carica a 230 v. L' unico difetto è che se Ti fanno visita i ladri, poi piangi .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/05/2023 alle 17:12:59L'ho reso, non l'ho mica buttato... Semplicemente ho fatto il reso con amazon
Se andava bene, basta cambiare filo con uno più resistente Non vedo perché bisogna buttare via tutto quando con poco si può sistemare
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/05/2023 alle 19:05:41Anche io fino all'estate scorsa pensavo fosse inutile e usavo solo scopa e paletta, ma ora che il bambino ha quasi 3 anni mentre mangi sbriciola tutto preferivo avete qualcosa per tenere più pulito. Avendo mio fratello che lavora alla Lidl appena gli arriva me lo faccio prendere
Alla LIDL ho comperato un aspirapolvere Parkside a batteria ricaricabile che è veramente potente e costa pochissimo: Bisogna comperare a parte il caricabatterie e la batteria. Io quelli li avevo gia perchè ho tantissimielettroutensili che usano quella stessa batterie e quindi ho 13 batterie e alcuni caricabatteria. La batteria da 2Ah dura tanto, se poi si prende quella da 4Ah dura tatissimo. In camper si puo caricare la batteria quando si è in un campeggio o con l inverter eventualmante in viaggio per non consumare corrente inutilmente. Il problema è che alla LIDL bisogna aspettare che esca in offerta. Lo si trova anche su Amazon ma a prezzo da latrocinio. Un vantaggio rispetto a quelli con batteria interna è che quelli quando esauriscono la batteria li si butta, mentre questo dura per sempre. Oltretuutto quelli con batteria interna solitamente sono da 7,2v 1,5Ah mentre questo è 20 e 2 o 4Ah. Da qui la differenza di potenza e durata. Io non lo uso in camper ma a casa, ci manca solo che in camper porto anche l aspirapolvere a batteria, tutto peso in piu.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 28/05/2023 alle 19:42:12Aspira bene? È bello potente?(ovviamente non mi aspetto un aspirapolvere)
Io uso questo, ma nella versione che non aveva ancora la batteria al litio: Rispetto ai soliti ha il vantaggio di avere il flessibile che ti fa arrivare ovunque. Tommaso, quando le batterie di un aspirapolvere si esauiscono non butto niente. Lo apro e le cambio. Tanto dentro alla fine sono tutte uguali. Talvolta ne metto anche di più performanti
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 19:46:31Allora giochi in casa!
Anche io fino all'estate scorsa pensavo fosse inutile e usavo solo scopa e paletta, ma ora che il bambino ha quasi 3 anni mentre mangi sbriciola tutto preferivo avete qualcosa per tenere più pulito. Avendo mio fratello che lavora alla Lidl appena gli arriva me lo faccio prendere
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/05/2023 alle 13:03:24Silver crest Lidl a batteria e carica su inverter
Ciao a tutti, sto cercando un aspirapolvere per il camper, ho provato uno a filo ma nel giro di 10 giorni il filo ti era già rotto e quindi reso. Ora chiedo a voi, facendo soprattutto libera, e quindi caricandolo con12 volt cosa posso prendere? Voi cosa usate? Avendo un bambino piccolo devo tenere aspirato spesso. Non vorrei prendere il Dyson perché se no mi ritroverei a doverlo caricare in area sosta Comiii
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/05/2023 alle 17:12:59Non vedo perché bisogna buttare via tutto quando con poco si può sistemare
Se andava bene, basta cambiare filo con uno più resistente Non vedo perché bisogna buttare via tutto quando con poco si può sistemare
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/05/2023 alle 20:59:19Io ho l'inverter uno piccolo 300w, non l'ho mai usato, il problema è: mi butterebbe giù tutte le batterie un Dyson? Io monto 2 batterie agm 100ah
Silver crest Lidl a batteria e carica su inverter Prima o Poi devo dotarmi di un aspirapolvere serio a 220, se esiste da meno di 500w che è il limite del mio Inverter. Ma perché il Dyson lo devi ricaricare in area sosta?La solita mania di non usare l inverter?mai la capirò... Qualsiasi baita o Casetta a batterie + rinnovabili senza rete elettrica ha nell' inverter il cuore fondamentale di tutto ciò che è elettrico. In tutto il mondo. o yacht e barche varie... Sul camper invece bisogna avere tutto a 12v...bah ...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/05/2023 alle 20:59:19Xiaomi Mi vacuum cleaner Light
Silver crest Lidl a batteria e carica su inverter Prima o Poi devo dotarmi di un aspirapolvere serio a 220, se esiste da meno di 500w che è il limite del mio Inverter. Ma perché il Dyson lo devi ricaricare in area sosta?La solita mania di non usare l inverter?mai la capirò... Qualsiasi baita o Casetta a batterie + rinnovabili senza rete elettrica ha nell' inverter il cuore fondamentale di tutto ciò che è elettrico. In tutto il mondo. o yacht e barche varie... Sul camper invece bisogna avere tutto a 12v...bah ...