CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Assicurazione primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:02:32
Ciao, ho bisogno di un consiglio: domani voltura del mio primo camper ecovip 2 del 95; devo fare l'assicurazione e ho sentito qui a pinerolo vittoria, allianz loyd, e d'orazio su internet: quali garanzie mi consigliate di includere? furto/incendio ovviamente fa la differenza ma solo d'orazio fa per esempio atti vandalici o eventi atmosferici senza includere obbligatoriamente furto/incendio (che anzi non contempla per veicoli dai 15 anni in poi) consigli? perintantograzie!!
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:09:01
ciao Prova anche assicurazione Camper Sereno non e' male Io ho fatto l'assicurazione con loro venerdì ciao Gino

Modificato da Dj Set il 25/01/2009 alle 21:10:20
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:15:15
ciao io il mio e assicurato alla vittoria assicurazioni, pago 203,50 l anno o il soccorso gratuito l estensione a 42 quintali anke il conducende assicurato e i massimali piu alti senza franquiggie. per incendio e furto e atti vandalici su un camper di 50 mila nuovo mi ricordo che mi disse sulle 600 l anno.
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:18:58
ciao io pure ero nella tua situazione... qui a milano mi ero informato e volevano circa 800 eurozzi all'anno per un Mobilvetta icaro 5l su iveco 35.12, siccome io che ne sono il propretario sono minore di 28 anni risulto neopatentato e quindi pericoloso, invece l'ex propetario del mio camper mi ha detto di servirmi dove di serviva lui, d'orazio assicurazioni, è ad ancona e mi sono trovato bene per ora, comunicazioni trasparenti e veloci,(anzi sono io il ratardatario)alla fine qui mi hanno chiesto 450euro all'anno, con valore furto incendio di 15000 euro, europe assistance, tutela giudiziaria in svizzara(e anche in un altro stato ma non ricordo) polizza cristalli...è proprio apposta per i camper vai pure sul sito.. www.claudiodorazio.it ciao e buoni KM!!![8D]
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 26/01/2009 alle: 00:10:40
Ciao pure io fatta qualche mese fa con www.agenzietoninelli.it era la migliore quotazione per le mie esigenze premesso che avevo valutato anche tutte le altre,qualità e prezzo ma soddisfatto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:05:09
ciao, io vittoria assicurazioni. l'anno scorso 250 euro. quest'anno meraviglia delle meraviglie 206 euro. tutte le agevolazioni di cui sopra in + abbonamento gratuito a touring club con rivista e varie agevolazioni. supercalifragili
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:43:56
grazie ragazzi, ho visto che per rc auto + garanzie "base" la cifra si aggira sui 250 euro +/- ma la cosa che mi interessa valutare è il furto/incendio ed min genere le garanzie danni (atti vandalici-eventi atmosferici, ecc) che da quello che ho capito su un camper di 15 anni non convengono molto visto che quasi tutte le compagnie applicano un tabella per la svalutazione del mezzo e delle parti in generale che fa si che ti rimborsano moooolto meno del valore assicurato: in sostanza se subisco un danno (totale o parziale) ti danno se va bene la metà di quello che ti ci vuole a sistemarlo(senza contare i vari scoperti con minimo obbligatori!!) a questo punto mi chiedo se su un mezzo di quell'età non convenga fare solo rc auto e asistenza stradale, e poche altre quasi sempre incluse. Consigliatemi! grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link