quote:Originally posted by bigstone>se non senti nessuna ventola allora il motore della combustione è rotto o bruciato la pista che lo gestisce falla vedere carlo
Eccomi qua. ho provato ad accendere tenendo i tre fornelli accesi e questo è stato il risultato : prima prova solo boiler - la ventola di aspirazione non gira, si sente un "tic" seguito da "tititititititititi" continuo per circa 20" e poi va in blocco e le fiamme dei fornelli non calano. seconda prova su stufa - l'unica differenza rispetta alla prima è che la ventola gira....MA LA COMBI NON SI ACCENDE E VA IN BLOCCO !!. p.s. la griglia di cui parlate per l'aspirazione dove la trovo sull'S11? grazie. >
quote:Posted - 04/01/2008 : 15:21:41 -------------------------------------------------------------------------------- ma questa griglia di aspirazione dov'è?>> @Prat ciao Paolo, ti ricordi dov'era la griglia di aspirazione nell'icaro? L'unico tentativo da fare che mi è rimasto è quello di verificare che non ci siano intoppi nell'aspirazione dell'aria poi mi sa che dovrò smontare la valvola dell'accensione (che non ho idea di dove si trovi) e portarla a riparare. Grazie per quanto potrai dirmi. Antonio