quote:Originally posted by Gandi> Non ci si può fidare di nessuno???? se è in garanzia fai valere le tue ragioni. Che mezzo ai ? Saluti.
Ho cambiato per ora solo due camper,per ben due volte da due concessionari diversi ho preso inc*****, l'ultima due giorni fa al ritiro del mezzo,(il capo officina ha cercato di farla bene ma non ho abboccato del tutto)ho dovuto pagare €492,00 per lavori che erano in garanzia attribuendo la colpa a me per un danno certamente non vero. Infatti sto smontando parte del camper per vedere se è vero ciò che mi ha detto, e se non fosse così vediamo come finirà. Certamente quando parlo con colleghi che mi chiedono informazioni sui due conc... non faccio una buona pubblicità. >
quote:Originally posted by Gandi> Anch'io ho avuto dei problemi post vendida. La colpa non l'attribuisco alla ditta ma al'assistenza del concessionario, che non si è rilevato professionale. Piccola parentesi. Forse molte volte, a pari prezzo, cerchiamo di accontentare più l'occhio piuttosto che preferire qualcosa di più sobrio ma con una certa consistenza costruttiva.
per Salz, come dicevo tempo fa avevo iniziato a smontare i mobili, poi ho rinunciato, la mia paura è che le viti che fissano il mobilio non tengano più, così poi avrò un'altro problema. Purtroppo preferisco rinunciare, comunque il Sig. S********* non mi vedrà mai più!!! >
quote:Originally posted by Gandi> Le viti del paraurti sigillate male, dicono che su molti modelli è successo questo, adesso hanno capito dove è il problema, ma dovranno richiamarne una determinata serie!!!!!
Se possibile potrei sapere il problema del tuo mezzo? Grazie anticipatamente. >