CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Assistenza postvendita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 01/05/2008 alle: 08:35:45
Non esitono mezzi senza un problema ....e qui si misura la serietà del venditore se ti seguisce e fa di tutto per sistemare il difetto o se fa finta e tutto rimane come prima. Da quello che leggo nei vari forum mi sembra che non sono molto attivi e non siamo trattati tutti allo stesso modo,ce chi per un piccolo difetto ha dovuto fare non so quanti interventi, chi invece con problemi non da poco si sono fatti in 4 per sistemarli subito.Mi farebbe piacere sentire commenti (sia positivi che negativi) se questo avviene sia dai piccoli conc. che in quelli grossi che trattano mezzi di fascia alta tipo Niesman+B. Hymer, Burstner,Carthago,Frankia,Laika e altri. Saluti Salz.
criceto
criceto
-
Inserito il 01/05/2008 alle: 09:27:39
Ciao, il concessionario presso cui ho acquistato da 12 mesi un mezzo di fascia altissima, mi ha detto che la tattica della casa costruttrice è quella di stufare il cliente sino a quando rinuncia a qualsiasi richiesta. Nota che sono in causa con il concessionario. Ulteriori chiarimenti te li posso dare solo in privato.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:05:13
io ho avuto svariati problemi con il mio concessionario rimor. Una volta chiamata la casa madre e segnalatole il problema,sono stato indirizzato da un altro concessionario ed ho risolto tutti i miei problemi.Adesso il concessionario che me li ha creati,è diventato concessionario di mezzi di fascia alta,poveri loro....
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:54:15
Ma perchè dobbiamo mangiarci noi il fegato dalla rabbia e loro anno sempre ragione ,i nostri soldi non avevano diffetti!!!!!!

Modificato da Salz il 01/05/2008 alle 21:55:53
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 02/05/2008 alle: 07:30:04
Ho cambiato per ora solo due camper,per ben due volte da due concessionari diversi ho preso inc*****, l'ultima due giorni fa al ritiro del mezzo,(il capo officina ha cercato di farla bene ma non ho abboccato del tutto)ho dovuto pagare €492,00 per lavori che erano in garanzia attribuendo la colpa a me per un danno certamente non vero. Infatti sto smontando parte del camper per vedere se è vero ciò che mi ha detto, e se non fosse così vediamo come finirà. Certamente quando parlo con colleghi che mi chiedono informazioni sui due conc... non faccio una buona pubblicità.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 02/05/2008 alle: 08:54:43
quote:Originally posted by Gandi
Ho cambiato per ora solo due camper,per ben due volte da due concessionari diversi ho preso inc*****, l'ultima due giorni fa al ritiro del mezzo,(il capo officina ha cercato di farla bene ma non ho abboccato del tutto)ho dovuto pagare €492,00 per lavori che erano in garanzia attribuendo la colpa a me per un danno certamente non vero. Infatti sto smontando parte del camper per vedere se è vero ciò che mi ha detto, e se non fosse così vediamo come finirà. Certamente quando parlo con colleghi che mi chiedono informazioni sui due conc... non faccio una buona pubblicità. >
> Non ci si può fidare di nessuno???? se è in garanzia fai valere le tue ragioni. Che mezzo ai ? Saluti.
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:40:04
CAHUSSON WELCOME 28GA
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:41:09
SCUSATE CHAUSSON WELCOME 28GA
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:03:58
[quote]Originally posted by Gandi
Ho cambiato per ora solo due camper,per ben due volte da due concessionari diversi ho preso inc*****, l'ultima due giorni fa al ritiro del mezzo,(il capo officina ha cercato di farla bene ma non ho abboccato del tutto)ho dovuto pagare €492,00 per lavori che erano in garanzia attribuendo la colpa a me per un danno certamente non vero. Infatti sto smontando parte del camper per vedere se è vero ciò che mi ha detto, e se non fosse così vediamo come finirà. Certamente quando parlo con colleghi che mi chiedono informazioni sui due conc... non faccio una buona pubblicità. Ai scoperto se ti anno detto la verità riguardo a cosa ti dovevano sistemare in garanzia ? A un mio amico gli anno cambiato la centralina multifunzione (320,00€)senza chiedergli e senza dimostrarli il diffetto, è rimasto senza parola.
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 12/05/2008 alle: 07:23:55
per Salz, come dicevo tempo fa avevo iniziato a smontare i mobili, poi ho rinunciato, la mia paura è che le viti che fissano il mobilio non tengano più, così poi avrò un'altro problema. Purtroppo preferisco rinunciare, comunque il Sig. S********* non mi vedrà mai più!!!
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 12/05/2008 alle: 11:22:29
per Salz, come dicevo tempo fa avevo iniziato a smontare i mobili, poi ho rinunciato, la mia paura è che le viti che fissano il mobilio non tengano più, così poi avrò un'altro problema. Purtroppo preferisco rinunciare, comunque il Sig. S********* non mi vedrà mai più!!! >
> Anch'io ho avuto dei problemi post vendida. La colpa non l'attribuisco alla ditta ma al'assistenza del concessionario, che non si è rilevato professionale. Piccola parentesi. Forse molte volte, a pari prezzo, cerchiamo di accontentare più l'occhio piuttosto che preferire qualcosa di più sobrio ma con una certa consistenza costruttiva.

Modificato da T0pWeb il 20/05/2008 alle 16:35:32
21
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 12/05/2008 alle: 11:51:11
Se possibile potrei sapere il problema del tuo mezzo? Grazie anticipatamente.
20
Chicchifelici
Chicchifelici
30/12/2004 13
Inserito il 12/05/2008 alle: 12:17:20
Premesso che il camper l'ho comprato a Mestrino (PD) e per quanto riguarda Mestrino non ho niente da dire, ho avuto molti prolemi con la concessionaria Giottiline di Roma. Purtroppo a Roma la Giottiline ha cambiato da pochi mesi la concessionaria di riferimento e Nuova Riviera non ha ancora alcuna esperienza sui mezzi, però non ci mettono neanche "un pò di buona volontà" per provarci ma allungano i tempi a dismisura. Max
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 12/05/2008 alle: 13:21:53
Se possibile potrei sapere il problema del tuo mezzo? Grazie anticipatamente. >
> Le viti del paraurti sigillate male, dicono che su molti modelli è successo questo, adesso hanno capito dove è il problema, ma dovranno richiamarne una determinata serie!!!!!

Modificato da T0pWeb il 20/05/2008 alle 16:37:21
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/05/2008 alle: 21:34:35
A mio giudizio la migliore è quella che non serve!!!!
21
cesare48
cesare48
14/12/2004 115
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:54:53
da quando uso rapido non so se il post vendita funziona,mai avuto problemi .ciao cesare
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 18/05/2008 alle: 23:03:07
A mio giudizio la migliore è quella che non serve!!!! Ai ragione, ma purtroppo senza diffetti non cè nemmeno uno e allora sei costretto ad avere a che fare con il conc. che sarebbe suo dovere assisterti in tutto dopo tutto il denaro che gli ai dato,ma non tutti si comportano correttamente come la legge prevede. Io proporei di fare una scheda sul "grado di sodisfazione del rivenditore" da rendre pubblica su riviste del settore,e cosi è loro interesse sistemare tutti i problemi del postvendita per avere un punteggio più alto di un altro suo collega.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:17:56
Io ho cambiato 2 camper in 3 anni, entrambi usati, nessunissimo problema con il post vendita......LI HO ACQUISTATI DA PRIVATI[:D][:D][:D] A volte ci lasciamo abbindolare e abbagliare da presunte garanzie offerte dal concessionario per giustificare il rigonfiamento del prezzo di vendita, poi a quanto leggo MOLTI si trovano non soddisfatti del trattamento ricevuto dal concessionario stesso.[xx(]...BOH Io continuo a sostenere che i migliori affari si fanno tra di noi, perlomeno vediamo con chi abbiamo a che fare ci parliamo, ci facciamo un'idea, e SAPPIAMO DOVE ANDARE A PRENDERLO NEL CASO CI ABBIA RIFILATO UN PACCO[^]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:22:23
Volevo aggiungere un'altra esperienza quasi diretta, ho 2 cognati che hanno preso 2 Rimor SuperBrig, uno nuovo e uno usato recente, 2 anni di vita, se qualcuno ha avuto problemi, e grossi, questi sono loro...... A quello che ha preso il camper nuovo, hanno installato un oblò panoramico, alla prina pioggia, con l'aspiraliquidi in camper.... al suocero nell'installare il pannello solare, si sono dimenticati di siliconare il passacavi, il poveretto ha lasciato il camper fermo per 2 mesi, si è ritrovato il tetto della cellula marcio......nell'andare dal concessionario, gli fuoriusciva acqua dalle cornici degli oblò e dalle paretine dietro agli armadietti della cucina...... Il concessionario si trova a Padova e vende Rimor, Adria ecc.....[;)]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:35:04
Io ho un Giotti K 900 che ha avuto una marea di problemi il primo anno. La risposta del concessionario, Guglielmi autocaravan sia per quel che riguarda la sede principale ad Alonte (Vi), sia in quella di Schio,nella persona del sig. Eliseo, è sempre stata pronta ed efficentissima. Alle volte mi hanno fatto passare in garanzia delle riparazioni che non rientravano. Penso che sia difficile trovare un'assistenza così buona.Devo dire di aver trovato la massima disponibilità anche dalla casa madre. Forse sono stato fortunato. Saluti a tutti.
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:41:45
ciao, LAIKA...senza dubbio.. 1) qualità del prodotto; 2)assistenza...non ne hai quasi bisogno..è proverbiale...[:p] 3)il conc. monomarca di ROMA...senza fare nomi.... Clementini.... organizzazione e attenzione al cliente senza pari...si respira solo entrandoci.... c[8D]iao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link