CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Assistenza postvendita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 20/05/2008 alle: 18:52:49
Purtroppo anch'io sono capitato in un concessionario ignobile, che può ignobile non si può. Fortuna che il Costruttore, Aiesistem, ha provveduto direttamente. Elio
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:49:07
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, LAIKA...senza dubbio.. 1) qualità del prodotto; 2)assistenza...non ne hai quasi bisogno..è proverbiale...[:p] 3)il conc. monomarca di ROMA...senza fare nomi.... Clementini.... organizzazione e attenzione al cliente senza pari...si respira solo entrandoci.... c[8D]iao >
> Concordo con HotMistral il conc. per la Laika di Roma Sig. Clementini, non solo ti aiuta a decidere il miglior mezzo per te ma da una assistenza post vendita davvero eccezionale, io personalmente ho avuto un serio problema con il mio ex mezzo grazie al sig. Clementini tutto risolto nel giro di pochi giorni. Ha interpretato ciò che volevo se ne è fatto carico presso la casa madre e sono stato accontentato in pieno. Quando la serietà afodabilità e professionalità non è acqua si vede. Ve lo consiglio.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/05/2008 alle: 00:16:00
Son contento per chi posta esperienze positive..... Avevo proposto tempo fa di menzionare i nominativi di chi lavora seriamente e merita tutto il nostro rispetto e di chi invece si prodiga solo per fotterci...... Trovo sia una tutela che ci dobbiamo, almeno tra noi, gente che per la quasi totalità fa i salti mortali per permettersi la possibilità di vivere il tempo libero diversamente......
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:23:23
BUONA SERA, SONO FABIO ho un Giottiline acquistato da una concessionaria che adesso credo sia più, comunque con giotti nessun problema di assistenza, io sono di firenze e vado direttamente da loro servizio ottimo saluti fabio
quote:Originally posted by Chicchifelici
Premesso che il camper l'ho comprato a Mestrino (PD) e per quanto riguarda Mestrino non ho niente da dire, ho avuto molti prolemi con la concessionaria Giottiline di Roma. Purtroppo a Roma la Giottiline ha cambiato da pochi mesi la concessionaria di riferimento e Nuova Riviera non ha ancora alcuna esperienza sui mezzi, però non ci mettono neanche "un pò di buona volontà" per provarci ma allungano i tempi a dismisura. Max >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:35:15
Io per adesso ho avuto una sola esperienza e positiva. E' un concessionario piemontese media che tratta MC Louis (ho un Glen 364G) e Laika. Mi hanno persino fatto un lavoro senza preavviso di sabato, giorno successivo ad uno di festa, e senza far pagare nulla nonostante la garanzia sulla cellula fosse appena scaduta da 1 mese. Ogni volta benedico i 70Km che faccio da Torino per arrivarci e non perdo occasione per fargli pubblicità tra gli amici. Anche se ho preso un mezzo di fascia medio/bassa ex noleggio della Mc Louis mi riservano il trattamento da cliente Laika. [:)]
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:41:53
Dai vari post che leggo si deduce che ci sono comportamenti da parte dei conc. ce quello che ti sistema un diffetto anche fuori garanzia e senza chiederti un centesimo,questo andrebbe premiato dandogli un voto positivo e cosi' si autoricarica di nuovi clienti. Poi leggo che ci sono quelli che una volta saldato la fattura del mezzo se ai dei problemi devi mangiarti il fegato dalla rabbia perchè trovano sempre una scusa per non farlo; e qualche nostro collega addirittura sono per vie legali; questi "signori" (con i nostri soldi )dovrebbero essere segnalati publicamente,forse dopo cambiano attegiamento. Saluti......
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:57:10
Ho Laika e non ho MAI avuto problemi. 1) serietà 2) competenza (sempre aggiornati) 3) veloci 4) premurosi 5) precisi e questo nelle due città che ho ai lati: Arezzo e Firenze. Maria Stella
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:48:56
[quote]Originally posted by vicchio
BUONA SERA, SONO FABIO ho un Giottiline acquistato da una concessionaria che adesso credo sia più, comunque con giotti nessun problema di assistenza, io sono di firenze e vado direttamente da loro servizio ottimo saluti fabio [quote] Salve a tutti. Della mia concessionaria non posso dire molto (tanto sono latitanti). Invece della Giottiline non posso dire che bene: sono appena tornato da un "due giorni in Toscana" per problemi(ni) vari: trattamento da guanti bianchi (volevano darmi una auto sostitutiva[:0]), disponibilità di tempo e competenza davvero uniche. Sono stato soddisfatto in ogni richiesta, anche la più strampalata[:I]. Mi considero fortunato ad aver scelto un mezzo di questa marca. Saluti Plinio
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:05:37
Io ho acquistato un mezzo elnagh usato, da una concessionaria NON elnagh nella provincia di Verona. Quando l'ho acquistato avevo la garanzia di 12mesi (non era scritta visto che non c'era nulla di scritto ma per legge conosco i miei diritti) e quando ho avuto piccoli o piu' importanti (ma lievi) problemi hanno sempre risposto loro. Magari mi hanno fatto penare un po' di piu' come tempo d'attesa della riparazione ma l'hanno fatta. Solo in occasione di un non funzionamento della Truma hanno cercato d'imbottonarmi mandandomi al servizio Truma ufficiale (per altro molto distante da me) dicendomi che non era in garanzia se era entrato del gas allo stato liquido o dello sporco. Morale.. me la sono smontata, aperta, pulita.. trovato guasto elettrodi di avvio consumati.. comprati elettrodi (non da loro!) quindi con lo scontrino sono andata la' a batter cassa. Allibiti per la cosa! Ma hanno pagato senza batter ciglio! E volevano pero' darmi degli accessori o materiali di consumo in cambio. Fortunati che non gli ho chiesto le MIE ORE DI MANODOPERA.... [}:)][}:)][}:)] Tutto sommato gli do' un voto di 6.5 nel complesso. Affidabilita'... direi ne si' ne no: NI.
19
rosmano
rosmano
14/08/2006 148
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:00:27
ho comperato un challenger da caravanpoint di pesaro e mi hanno trattato veramente bene ,mi hanno sostituito la pompa della frezione mi hanno sistemato il cambio che si era rotta una vite di sostegno ,mi hanno cambiato l interruttore del riscaldatore che perdeva e mi hanno fatto la modifica della valvola egr senza fare storie,ve lo consiglio visto che non sono l unico che si e trovato bene dopo l aquisto[;)]ringrazio luca e simone il meccanico[:D]
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:58:16
IN QUANTI SIAMO NELLA SITUAZIONE DI SHAMAL ,DI CRICETO E ALTRI CHE ORA NON RICORDO E CI VERGOGNAMO DI QUANTO CI E' CAPITATO . DOBBIAMO FARE COME SHAMAL DIRE NOME E COGNOME DI CHI CI ROVINA L'ESISTENZA CON LA LORO PREPOTENZA. SALUTI E INCROCIAMO LE DITA CHE TUTTO SI RISOLVA POSITIVAMENTE PER NOI AL PIU PRESTO.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6999
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:12:29
quote:Originally posted by cielele
Volevo agg............ Il concessionario si trova a Padova e vende Rimor, Adria ecc.....[;)] >
> ed ha un nome che si mette nei bignè o nei cannoncini ?!?!?
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 11/06/2008 alle: 22:20:02
[quote]Originally posted by Paolo62
[quote]Originally posted by cielele
Volevo agg............ Il concessionario si trova a Padova e vende Rimor, Adria ecc.....[;)] ed ha un nome che si mette nei bignè o nei cannoncini ?!?!? "BUONO IL CONTENUTO " DEI DOLCETTI, PESSIMO IL COMPORTAMENTO DEL ..........
maculani
maculani
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 14:46:34
Purtroppo il post vendita è un male quasi a fattor comune. Fortunatamente in tanti anni di esperienza con molto veicoli cambiati, posso dire di essere stato fortunato; è anche vero che in questi ultimi anni mi sono armato di tanta pazienza, forse per l'età che avanza. E' certo che tutti i v.r. peccano di collaudi profondi e questo è il loro grande limite. Il collaudo lo facciamo in sintesi noi e sulle nostre disgrazie/esperienze megliorano il prodotto e poi quando è tutto OK, lo cambiano e si rinizia da capo. Ad esempio gli ultimi Ecovip della Laika sino al 2005 erano praticamente perfetti poi nuovo modello e . . . . . inserimento della serie X (sbaglio incredibile) i nuovi Ecovip sono proprio posticci, come li guardi li guardi fanno proprio c . . . . e.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 12/06/2008 alle: 15:56:56
[quote]Originally posted by cielele
Son contento per chi posta esperienze positive..... Avevo proposto tempo fa di menzionare i nominativi di chi lavora seriamente e merita tutto il nostro rispetto e di chi invece si prodiga solo per fotterci...... Trovo sia una tutela che ci dobbiamo, almeno tra noi, gente che per la quasi totalità fa i salti mortali per permettersi la possibilità di vivere il tempo libero diversamente...... [/quoteid="size1">]id="size1"> Credo che la pubblicità più corretta sia il passaparola negli incontri "ravvicinati", eviterei la citazione "pubblicitaria" nei nostri interventi, in quanto sarebbe facile per i concessionari/rivenditori presenti sul sito, creare un nik per l'occasione e decantare le proprie lodi.[;)]
Minuetto
Minuetto
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:48:46
Per Max, ciao anche io ho Giotti Line un Genetics del quale sono davvero entusiasta (finalmente un bel prodotto italiano) e ho fatto assistenza alla Nuova Riviera di Roma pero' mi sono trovato molto bene. Nonostante non avessi acquistato il camper da loro mi hanno trattato con professionalita' e gentilezza. Oltretutto mi hanno fatto passare in garanzia delle beghe che onestamente dipendevano da usura. Ottima l'idea del Giotti day ragazzi, dai facciamolo!!!!
quote:Originally posted by Chicchifelici
Premesso che il camper l'ho comprato a Mestrino (PD) e per quanto riguarda Mestrino non ho niente da dire, ho avuto molti prolemi con la concessionaria Giottiline di Roma. Purtroppo a Roma la Giottiline ha cambiato da pochi mesi la concessionaria di riferimento e Nuova Riviera non ha ancora alcuna esperienza sui mezzi, però non ci mettono neanche "un pò di buona volontà" per provarci ma allungano i tempi a dismisura. Max >
>
granraf
granraf
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:29:45
Ciao a tutti, Io ho un challenger e di problemi anche seri ne ho davvero parecchi per fortuna però che il concessionario di zona (napoli)camper center, con buona volontà e rimettendoci anche di proprio perchè i signori(?????) di gestcamp nn vogliono riconoscere in garanzia fanno di tutto per accontentarmi. pensate se avessi a che fare anche con un concessionario "*******". Ciao a tutti, Raff
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 17/06/2008 alle: 09:42:29
bhe .... aggiungo che l'assistenza post-vendita è carente, + o -, per tutti i prodotti. dal computer acquistato nei grossi centri specializzati alle case comprate con pessima improvvisazione delle agenzie o costruttori. meravigliarsi dell'assitenza post-camper.... di certo una volta il cliente aveva sempre ragione (anche con torto) ora le cose sono cambiate. mi sento di spezzare una lancia in favore di quelli che lavorando onestamente anche loro sono "fregati". chiedo: nessuno di noi ha mai venduto qualcosa coscenti che avesse quel preciso difetto senza dichiararlo? lungi da me pensare "mal comune mezzo gaudio". cordialità e tanti KM marcoXRV
19
giorgio61
giorgio61
31/10/2006 52
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:46:03
Io ho sempre pensato che la scelta debba essere fatta considerando il rivenditore importante quanto il costruttore. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Laika e Arca e alla fine ho scelto Arca perchè i feed back sul conc. erano migliori. Mai scelta fu più azzeccata, piccola modifica strutturale richiesta ed effettuata sostenendo le mie ragioni nei confronti della casa madre che nicchiava un pò, gentilezza e pazienza nel sopportare le richieste d'intervento che avrei potuto fare anche da solo leggendo il libretto di uso e manut. ma che per pigrizia chiedevo a loro. Serratura porta difettosa che alla terza rottura il conc. ha modificato di sua iniziativa in modo (speriamo) che non si rompa più e per scusarsi del terzo viaggio che ho dovuto fare mi ha sostituito anche una lampada che avevo rotto io. Il tutto senza chiedermi un euro, che dire ...... grazie. Ciao a tutti.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:48:11
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, LAIKA...senza dubbio.. 1) qualità del prodotto; 2)assistenza...non ne hai quasi bisogno..è proverbiale...[:p] 3)il conc. monomarca di ROMA...senza fare nomi.... Clementini.... organizzazione e attenzione al cliente senza pari...si respira solo entrandoci.... c[8D]iao >
> Quoto al 100% quanto detto da HotMistral, e non è il primo marchio e concessionario che provo. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link