quote:Originally posted by HotMistral> Concordo con HotMistral il conc. per la Laika di Roma Sig. Clementini, non solo ti aiuta a decidere il miglior mezzo per te ma da una assistenza post vendita davvero eccezionale, io personalmente ho avuto un serio problema con il mio ex mezzo grazie al sig. Clementini tutto risolto nel giro di pochi giorni. Ha interpretato ciò che volevo se ne è fatto carico presso la casa madre e sono stato accontentato in pieno. Quando la serietà afodabilità e professionalità non è acqua si vede. Ve lo consiglio.
ciao, LAIKA...senza dubbio.. 1) qualità del prodotto; 2)assistenza...non ne hai quasi bisogno..è proverbiale...[:p] 3)il conc. monomarca di ROMA...senza fare nomi.... Clementini.... organizzazione e attenzione al cliente senza pari...si respira solo entrandoci.... c[8D]iao >
quote:Originally posted by Chicchifelici>
Premesso che il camper l'ho comprato a Mestrino (PD) e per quanto riguarda Mestrino non ho niente da dire, ho avuto molti prolemi con la concessionaria Giottiline di Roma. Purtroppo a Roma la Giottiline ha cambiato da pochi mesi la concessionaria di riferimento e Nuova Riviera non ha ancora alcuna esperienza sui mezzi, però non ci mettono neanche "un pò di buona volontà" per provarci ma allungano i tempi a dismisura. Max >
quote:Originally posted by cielele> ed ha un nome che si mette nei bignè o nei cannoncini ?!?!?
Volevo agg............ Il concessionario si trova a Padova e vende Rimor, Adria ecc.....[;)] >
quote:Originally posted by Chicchifelici>
Premesso che il camper l'ho comprato a Mestrino (PD) e per quanto riguarda Mestrino non ho niente da dire, ho avuto molti prolemi con la concessionaria Giottiline di Roma. Purtroppo a Roma la Giottiline ha cambiato da pochi mesi la concessionaria di riferimento e Nuova Riviera non ha ancora alcuna esperienza sui mezzi, però non ci mettono neanche "un pò di buona volontà" per provarci ma allungano i tempi a dismisura. Max >
quote:Originally posted by HotMistral> Quoto al 100% quanto detto da HotMistral, e non è il primo marchio e concessionario che provo. Massimo
ciao, LAIKA...senza dubbio.. 1) qualità del prodotto; 2)assistenza...non ne hai quasi bisogno..è proverbiale...[:p] 3)il conc. monomarca di ROMA...senza fare nomi.... Clementini.... organizzazione e attenzione al cliente senza pari...si respira solo entrandoci.... c[8D]iao >