In risposta al messaggio di diegovip42 del 18/10/2019 alle 17:21:45
salve amici camperisti chiedo se conoscete dove posso andare per fare controllare il mio webasto cinese in zona Milano e dintorni grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di tommaso52 del 18/10/2019 alle 18:02:17Ma eventuali pezzi di ricambio saranno intercambiabili con quelli Webasto?
considerando che sono cloni dei più blasonati webasto, potresti rivolgere direttamente alla loro assistenza..certo poi, la riparazione, ti costerebbe più di un nuovo!
www.iz4dji.it
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 18/10/2019 alle 19:18:09...e identico, così da avere pezzi di ricambio compatibili!
Visto a quanto di vendono credo convenga senz'altro prenderne uno nuovo.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 18/10/2019 alle 21:11:38
...e identico, così da avere pezzi di ricambio compatibili!
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di maurob1263 del 19/10/2019 alle 09:58:13Mi fate venir voglia di ordinare la Trumacino D di cui si era parlato alcuni mesi fa, visto il costo esorbitante
Io ho dovuto sostituire la ventola di combustione di un riscaldatore cinese da 2,5 kw(dichiarati), arrivato danneggiato. Ebbene, è perfettamente uguale al eberspacher d2 ad aria, da 2,2 kw. I pezzi li ho acquistati in Cina, erano per eberspacher. Ho montato anche dei 5 kw che per adesso va bene.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/10/2019 alle 15:42:03grazie amici per le vostre risposte alla mia domanda se trovo qualche
Se devi aggiustarlo o revisionarlo ti conviene comprarlo nuovo, se è per installarlo o trovare chi te lo può montare ti conviene chiedere nel gruppo Facebook specifico che si chiama felici possessori del riscaldatore diesel cinese