CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Assistenza Truma a Roma: dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:41:04
Amici, alle prime armi...sapete consigliarmi un'assistenza Truma a Roma(o centro riparazioni che sappia intervenire sulla Stufa) che non mi requisisca la tredicesima mensilità ancora da prendere?? ;-) Magari Roma Nord...nomentano salaria....Tecnomotorcaravan..che ne dite? Grazie! Marcello
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:49:10
ti ho mandato una mail che difetto fa la stufa? ciao claudio
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:04:01
quote:Originally posted by clasystem
ti ho mandato una mail che difetto fa la stufa? ciao claudio >
> Ciao Claudio, ho appena letto la tua email, il problema è che non parte! Prima almeno a freddo partiva ma non potevo riaccenderla se la spengevo ora nemmeno più a freddo parte. Il piezo parte, la bombola è di propano ma dopo almeno un minuto che temgo premuto (istruzioni Truma se ci fosse aria nel circuito) sento odore di gas e non partendo la fiamma evito di insistere! Le altre utenze a gas funzionano perfettamente compreso il boiler. Ho soffiato il bruciatore e pulito con il compressore da sotto il camper...se fosse il famigerato ragnetto ma niente da fare non ho risolto.. Hai consigli?? Grazie, Marcello

Modificato da Marxello il 12/12/2007 alle 15:58:37
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/12/2007 alle: 15:25:51
devi pulire il bruciatore. ti ho mandato una mail ciao claudio
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/12/2007 alle: 17:26:33
se non risolvi puoi andare in via Feo Belcari (zona cinquina nomentana), assitenza webasto, truma (io li ho fatto il richiamo della combi lo scorso anno) e dometic. Lascvia stare tecno........caravan (si trova nel mio rimessaggio) se no gli lasci pure la 14°. Contattami in privato se vuoi il recapito di questo tecnico ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:00:39
Zaccari Maurizio... Via pontina
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:19:01
vai in via belcari da domenico e' preciso e puntuale e il camper te lo riconsegna in un attimo xche ha poco spazio a disposizione e te lo prende solo quando sa' che te lo puo' riconsegnare in giornata al max il giorno dopo.ciao
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:44:25
quote:Originally posted by mizio04
vai in via belcari da domenico e' preciso e puntuale e il camper te lo riconsegna in un attimo xche ha poco spazio a disposizione e te lo prende solo quando sa' che te lo puo' riconsegnare in giornata al max il giorno dopo.ciao >
> Grazie a tutti per le risposte! magari averla la 14^..... ;-) Avrei voluto pulirmelo da solo il bruciatore...ma non mi fido... Pertanto ringrazio tutti voi ho chiamato il sig. Domenico a Cinquina e mi richiama per portarglielo la settimana prossima...dovrà smontarla dalla sede...rabbrividisco.. Grazie a tutti!! Ciaooo Marcello per Mauro purtroppo in Via S.Alessandro non mi possono ricevere fino a dopo capodanno e vorrei usarlo per le ferie.

Modificato da Marxello il 13/12/2007 alle 22:46:00
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 14/12/2007 alle: 09:39:06
quote:Originally posted by Marxello
vai in via belcari da domenico e' preciso e puntuale e il camper te lo riconsegna in un attimo xche ha poco spazio a disposizione e te lo prende solo quando sa' che te lo puo' riconsegnare in giornata al max il giorno dopo.ciao >
> Grazie a tutti per le risposte! magari averla la 14^..... ;-) Avrei voluto pulirmelo da solo il bruciatore...ma non mi fido... Pertanto ringrazio tutti voi ho chiamato il sig. Domenico a Cinquina e mi richiama per portarglielo la settimana prossima...dovrà smontarla dalla sede...rabbrividisco.. Grazie a tutti!! Ciaooo Marcello per Mauro purtroppo in Via S.Alessandro non mi possono ricevere fino a dopo capodanno e vorrei usarlo per le ferie.
>
> ...però avresti il tempo di chiedere il finanziamento... perchè quello ti servirebbe...vai tranquillo da Domenico.

Modificato da miliusc il 14/12/2007 alle 09:40:37
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 15/12/2007 alle: 07:46:46
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by Marxello
>
> ...però avresti il tempo di chiedere il finanziamento... perchè quello ti servirebbe...vai tranquillo da Domenico.
>
> Azz! Amico dici così?? Me metti paura... Ciaooooo Marcello

Modificato da Marxello il 15/12/2007 alle 07:47:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link